Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ieri sono stato al Motodays di Roma, sono rimasto un pò deluso in quanto mi aspettavo di trovare novità sul mondo delle moto, magari anche per gli accessori. Mi è sembrata più una fiera tipo mercatino, dove in diversi stand venivano venduti prodotti con vari sconti. Per fortuna esponevano 6 0 7 dei marchi più importanti.
A proposito, non sono riuscito a trovare una moto più bella della mia GS 1200 Adventure...
concordo sul motodays, poca roba, girato in 2 ore scarse, un mix tra mercatino dell'usato e fiera della moto, carino se uno non è andato all'eicma come me quest'anno, altrimenti saltabile senza paura di perdersi niente.
la parte più "colorata" e interessante era quella dedicata ai banchi di accessori per gli harleysti con le loro bandiere, patch e accessori in pelle.
mi sono piaciute tantissimo le headbanger per il resto niente che meriti una trasferta oltre i 100 km.
Sarà colpa della crisi economica mondiale oppure delle poche novità nel mondo motociclistico ma il padiglione dove si respira allegria, divertimento ed una buona dose di sana follia è quello “american and kustom kulture”.
Ehmm, ho fatto bene mi sono ricordato pure le mie di critiche scritte qui sopra diversi anni fa... mettici che il meteo per il 10 marca male, i quasi 500 km da spararmi in un solo giorno... credo di restare a casa. Se fossero stati di meno i km di distanza sarei andato per un panino col contorno di moto