Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-11-2023, 23:15   #1
dumbo54
Mukkista doc

L'avatar di dumbo54

ubicazione: Castellazzo Bormida
predefinito Splendida K1600 GTL

Purtroppo ci siamo…
Ho deciso a malincuore di vendere la mia K1600 gtl, il motivo è abbastanza semplice: si invecchia, sia io che mia moglie.
Lei non vuole più fare viaggi in moto, io ne ho compiuti 69, e mi rendo conto che un “ferro” da 340 chili, che a pieno carico passano i 500, diventa sempre più complesso da gestire. Tenerla per farci 1000 o 2000 km all’anno non ha nessun senso. Preferisco venderla, che se la goda qualcun altro.
Detto questo, passiamo alla moto.
Meccanica perfetta, carrozzeria anche ( tenendo conto dei chilometri, qualche micro segno c’è ma non si vede).
Full optional: tutti i pacchetti, più protezione valige laterali, terzo stop nel top case, para motore, bagagliera posteriore Isotta, borsa serbatoio originale Bmw, mantenitore di carica…
Extra importanti: Braccioli originali BMW, Navigatore Garmin XT montato su predisposizione dedicata sotto chiave( più grande e luminoso dei vari Navi)
Sempre tagliandata in BMW, gomme al 50% abbondante, batteria nuova e blocchetto sinistro quasi ( cambiato lo scorso anno).
Pronta per portarvi ovunque vogliate in tutta sicurezza e con grande comfort e divertimento…

https://www.flickr.com/photos/137653...res/V5F96Q399m
dumbo54 non è in linea