Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-12-2005, 16:46   #1
Cimina
Mukkista doc

L'avatar di Cimina

ubicazione: Bologna
predefinito Oggi è una bella giornata...

... prima di tutto Ivan (il moroso) questa mattina ha preso la macchina, quindi io sono stata costretta, controvoglia, a fare il sacrificio di usare la moto... nonostante la mia costolina non ne voglia sapere di smettere di fare male...

il sole è alto nel cielo, il cielo terso... vabbè... chissenefrega, la mia GS ora è dotata di Power Commander con Wide Band Commander. E' la prima volta che la uso in questa configurazione ed è una figata vera!! Un'erogazione a dir poco perfetta, senza sussulti, senza strappi, lineare e fluida, una figata!!!

Vado a mangiare a pranzo con un amico... un arrostino al tartufo DA PAURA... poi passo in ufficio...

Il mio collega, responsabile delle moto mi guarda con aria felice e dopo due minuti sforna dal garage una trickerina nera nera...

Abbandono il GS in cortile e viaaaaaaaaaaa.... breeee breeeeeeeee breeeeeeeeeee.... in giro con la moto più bella del secolo!!! Davvero spettacolare!!!

Ogni volta che irrigidisco o muovo i muscoli intorno alla costola le fitte di dolore arrivano puntuali, non vi dico poi quando starnutisco... ma CHISSENEFREGAAAAAAA!!!

W IL GS CENTRALINATO
W LA TRICKER
W L'ARROSTO CON TARTUFOOOOOO!!!

Ultima modifica di Cimina; 21-12-2005 a 16:51
Cimina non è in linea