Quote:
Originariamente inviata da grigione
Che tipo di copertura hai? solo R.C. o anche infortuni, spese mediche e furto bagagli?
Grazie
|
Assistenza e garanzie - Sci Noproblem
Prestazioni di assistenza
Consulenza medica Un medico è sempre a disposizione per valutare, attraverso una consulenza telefonica, lo stato di salute dell'assicurato.
Rientro sanitario Nel caso un infortunio renda necessario il rientro nella propria città di residenza, verrà organizzato il viaggio in aereo, in treno o in autoambulanza e, in caso di necessità, con l'accompagnamento di un medico o di un familiare. Il rientro verrà organizzato anche per convalescenti da istituti di cura.
Autista a disposizione Nel caso il conducente assicurato, in seguito ad infortunio, non sia in grado di guidare personalmente e nessuno degli eventuali passeggeri fosse in grado di sostituirlo, è previsto un autista per rientrare con il veicolo e i passeggeri.
Viaggio di un familiare Se il ricovero dell'assicurato fosse superiore ai 7 giorni, verrà organizzato il viaggio di un familiare in modo da permettergli di raggiungerlo.
--------------------------------------------------------------------------------
Garanzie assicurative
Responsabilità civile dello sciatore E' previsto il risarcimento fino a 250.000 Euro dei danni involontariamente cagionati a terzi per lesioni a persone.
Rimborso spese mediche Nel caso si debbano sostenere, in conseguenza ad un infortunio, spese mediche, farmaceutiche o ospedaliere per cure di primo soccorso non rinviabili, queste verranno rimborsate fino ad un massimo di 5.000 Euro. Sono comprese in tale massimale le spese di trasporto, fino a 1.000 Euro, dal luogo dell'infortunio all'istituto di cura più vicino.
Rimborso ski-pass e lezioni di sci Nel caso in cui non sia possibile usufruirne a causa di ricovero superiore a 3 giorni o per ingessatura, verranno rimborsati: lo ski-pass con un limite di 15 Euro al giorno per ogni giorno non utilizzato e le lezioni di sci con un limite di 25 Euro al giorno per ogni giorno non frequentato, fino ad un massimo di 150 Euro.
Indennità di ingessatura E' prevista, a partire dal 15° giorno successivo all'infortunio, un'indennità di 15 Euro al giorno fino ad un massimo di 300 Euro
Casi di Assistenza
Accedi
Consultate il Blog di Europ Assistance e scoprite come abbiamo risolto dei casi concreti.
Fai un preventivo
http://www.europassistance.it/pagine...enza_e008&L=IT