Mantenitore aftermarket vs originale
Ragazzi, una domanda per chi magari ha il caricabatterie originale.
Provengo da un GS del 2006 al quale, tramite connettore dedicato e impiegando la presa sottosella originale BMW attaccavo un mantenitore NON ORIGINALE bmw che mi permetteva di mantenere la batteria in forma.
Praticamente appena spento il quadro della GS attaccavo il mantenitore alla presa sottosella attraverso la quale riuscivo a mantenere in carica la batteria per tutto il tempo che volevo.
Con l'Xr, attaccando il medesimo connettore alla presa posta sul lato destro della carenatura frontale, dopo circa un minuto la carica si interrompe ed il mantenitore mostra 0 Volt di tensione.
Adesso, mi pare strano pensare che i mantenitori originali eroghino una tensione differente da uno aftermarket...
Oppure non e' così?
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6 cilindri per 300 CV!!!!!
[ S 1000 Xr 2019 Triple Black & Aprilia TUONO 1000 .03]
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