Ciao a tutti, sto valutando l’acquisto di una Gs 800 adventure, un dubbio che mi assilla è che non ha il pacchetto dynamic quindi niente ESA (utilità discutibile) ma mancano anche le mappature (enduro e road) Queste ultime sono così importanti considerando che in off la userò al massimo il 10% del tempo? Basta escludere l’abs per la guida in off? O cambiano altri parametri?
Ciao Lore, per la guida in off basta escludere l'ABS..operazione semplicissima per altro; ti confermo che le mappature e l'ESA non servono ad una cippa. Se la moto è a posto, vai tranquillo !
Ciao.
Da possessore di F800GS ADV dal 2014 senza ESA e mappature, sono più che soddisfatto. Ci faccio di tutto dal turismo da solo e in coppia, sterrati ect e posso considerarla la moto totale. A oggi ho fatto 50000Km , la maggior parte dei quali con Karoo 3.
Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli. E alla fine l’ho comprata!! Tra 10 giorni la ritiro! Spero di trovare qualcuno di voi per fare qualche bel giro!
Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli. E alla fine l’ho comprata!! ���� Tra 10 giorni la ritiro! Spero di trovare qualcuno di voi per fare qualche bel giro!
Ti aspetto in piazza delle Croci di Calenzano, punto di stazionamento di tanti motociclisti Cià. Aldo