Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-09-2019, 11:43   #1
Emiz
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Aug 2018
ubicazione: ROMA
Messaggi: 202
predefinito Rapidbike XR Euro4?

Ciao a tutti, non ho trovato molto a riguardo. Premesso che i 165 e rotti cv dell’xr sono fin troppi, e non è sicuramente mia intenzione ricercare ancora più potenza per un utilizzo stradale...per pura curiosità vorrei però capire quanto sia possibile ed efficace intervenire sulla mappatura d’iniezione tramite modulo aggiuntivo Rapidbike, in presenza di poche semplici modiche quali terminale e filtro, che tenderebbero a smagrire ulteriormente la carburazione (non sapendo quanto l’autoadattivita’ riesca ad intervenire su tutto il range).
Stando ai video di cuban rider, l’effetto della rapidbike è avvertibile, ma lui ha l’akrapvic completo.
In soldoni, 490€ per una rapidbike in presenza di collettori originali hanno ancora un senso oppure sono solo soldi buttati?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Emiz non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©