Questa non è una marchetta ma un doveroso ringraziamento.
Due anni fa ho acquistato un kit faretti "spot" a led per la mia Scrambler.
Presto montati, hanno percorso in questi due anni poco più di 40mila km.
Fino a pochi giorni fa quando, rientrando in serata da un viaggetto, mi sono accorto che la luce di uno dei due faretti si era indebolita virando inoltre verso un brutto giallastro.
Ho così scritto al servizio clienti Interphone per sapere se fosse possibile acquistare il singolo faretto nuovo, mi scocciava ricomprare tutto.
Poche ore dopo sono stato contattato da Marco del R&D che, data la vicinanza (*), mi invitava a passare dalla sede di Reggio Emilia per la sostituzione gratuita del faretto guasto, indipendentemente da anno d'acquisto o kmetraggio.
Stamattina mi sono presentato in sede Interphone: di cambiare il singolo faretto non c'è stato verso, me ne sono andato via ricco di un kit faretti completo edizione NDP (Nuovo Di Pacca).
Ma non solo: non pago di avermi dedicato il suo tempo, Marco si è messo a disposizione per mostrarmi i vari modelli di interfono guidandomi verso quello che sarà - a brevissimo - un acquisto a colpo sicuro.
Ora, io non sono di primissimo pelo e nella mia carriera di km ne ho fatti DAVVERO TANTI: qualche accessorio danneggiato mi è capitato ma mai, MAI prima di oggi ho trovato un'attenzione al cliente di questo livello.
Brava Interphone/Cellularline, GRAZIE, grazie Marco.
(* vivo part-time a Parma ed avevo acquistato a Parma. Comprendo che ciò ha agevolato il tutto, avessi detto di aver acquistato ad Alba sicuramente non mi avrebbero proposto di passare, ma ciò non sminuisce di una virgola quanto sopra. Sono convinto che in qualsiasi caso l'azienda avrebbe fatto il "ragionevolmente fattibile" per soddisfare un cliente)