Lascio un report su queste gomme…
Gs 1200 ADV fatti 1000 km su asfalto e 1000 km su sterrati,dopo i primi 100 km fatti con calma per conoscerle e un 400 km di autostrada i seguenti Km mi sono divertito su passi come, isere ,galiber, lautaret ecc mi sono spinto fino a 40 gradi di piega.
All’inizio scende bene, per scendere di più serve un pò di fisico per mandarla giù.Tiene molto bene, provata anche con pioggia forte e quella patina bianca che si forma quando è da tanto che non piove ,facendo attenzione provavo il limite aprendo all’uscita delle rotonde per vedere de dava segno di scivolata e invece piantate a terra senza nessuna perdita di trazione e intervento dei sistemi di anti pattinamento

In autostrada non soffrono molto dei giunti longitudinali dell’asfalto.
Tra i 60 e 80 kmh sono rumorose il classico rumore di rotolamento di un tassellato, sopra i 90 e sotto i 50 non fanno rumore o non si percepisce.
Nei trasferimenti tratti corti di asfalto fatti con pressione impostata per off-road 2 anteriore e 2,2 posteriore il manubrio bacchetta un pò e diventa meno preciso.A pressione ottimale per asfalto 2,5 e 2,9 sparisce quasi del tutto lo sbacchettamento e diminuiscono le vibrazioni sull’anteriore.
In Off danno il loro meglio

pressione non troppo bassa per non rovinare i cerchi 2 davanti 2,2 dietro ,a confronto con le TKC 70 rocks e più ancora delle TKC normali queste sia agrappano a rocce e ciottolati smossi e ti spingono avanti anche in pendenze forti con terreno smosso, senti proprio maggiore grip, prima aprendo in salita con le tkc spesso scivolavi e la gomma girava a vuoto rischiando di affondare o di fermati, con queste mi sono trovato fermo in tornante in salita con fondo grosso e ciottolate ,partendo ho scavato e mi sono un pò affossato ma insistendo e sbachettando il manubrio per far spostare l’anteriore sono riuscito ad uscire dalla buca senza dover scendere e spostare il posteriore.Su sassi o rocce smosse anche se grandi non ti fanno scomporre o deviare più di tanto dalla tua traiettoria.Provate anche su fango e rocce bagnate ,le ho trovate molto stabili
Su ghiaia e sabbia ho avuto poco tempo o tratti poco corti per capire come vanno ma per quei pochi metri ho avuto la sensazione che sprofondassi meno e che ti svincoli molto bene.
In conclusione mi sono molto piaciute rispetto alle precedenti tkc normali e rocks ,peccato che legalmente non avrei potuto viaggiare con queste perchè m+s
Aggiornerò il mio report con i km totali che riuscirò a fare con queste e se percepirò altre caratteristiche da menzionare