Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-07-2022, 18:22   #1
MaverickR850R
Pivello Mukkista

L'avatar di MaverickR850R

ubicazione: Teramo
predefinito R850R passaggio a RT

Ben trovati innanzitutto.
Se sono off topic il nostro gran visir saprà di certo che fare.
Ho una R 850 R e, la settimana scorsa, ho per la prima volta sperimentato una uscita sulla media distanza: 1200 km in due giorni. Risposta eccellente della mia piccoletta. Ora, ed è un po' che ci sto pensando, vorrei provare a passare alla RT. stesso modello: R850RT.
Ne ho trovata una usata che mi intriga molto e sono tentatissimo di fermarla per acquistarla. Mi frenano alcuni interrogativi. Penso che, essendo lo stesso modello, l'altezza dovrebbe essere la stessa. O mi sbaglio? (e questo è il primo) Sono alto 168 cm e, oltre naturalmente all'altezza, mi frena il peso. Aumenta di molto dalla sua sorellina minore? Gia la piccola ha dei problemi nelle manovre da fermo ma, devo dire, con un po' di pratica ho ridotto di molto queste difficoltà e ora me la cavo abbastanza bene. Complici anche un paio di "sdraiamenti" fortunatamente senza conseguenze. Che devo aspettarmi dalla RT?
Attendo vostre esperienze sperando che non vogliate consigliarmi l'acquisto di una bicicletta. Grazie anticipate