Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-2022, 12:27   #1
Niko1982
Mukkista
 
L'avatar di Niko1982
 
Registrato dal: 11 May 2014
ubicazione: Salionze (VR)
Messaggi: 663
predefinito Cerco info per tour in Albania (100% asfalto)

Ciao a tutti, scrivo qui perchè sono sicuro che qualcuno mi possa dare una mano

Prima di tutto: so bene che l'Albania è bellissima da vivere in off, ma la mia moto è stradale con cerchio 17" e di conseguenza "non voglio mettere il culo nelle pedate" avventurandomi in sterrati ignoti lontano da casa.

Ma allo stesso tempo non mi riesce pensare che non ci sia nulla di cui meravigliarsi in quello che considero uno splendido ancora poco turistico viaggiando su asfalto, soprattutto sapendo che hanno sistemato diverse strade (proprio per attirare un pò di turismo)

Io non ho ancora iniziato a pianificare nulla al momento (è un'idea per il prossimo anno), ma se mi deste qualche dritta ve ne sarei davvero grato!
Niko1982 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©