Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-06-2022, 07:18   #1
windopen
infante Mukkista

ubicazione: roma
predefinito Selle per r 1200 gs 2018

Ciao a tutti, recentemente, dopo un viaggio di 600 km con la mia mukketta, con sella turing non ribassato, mi sono accorto che cominciavo ad avere un serio problema alle parti basse e anche una discreta irritazione cutanea. Alla mia ragazza, invece la conformazione della sella posteriore ha dato non pochi problemi di infiammazione alnervo sciatico. Qualcuno ha esperienza di migliorie possibili alle selle e soprattutto di aziende serie a cui affidare la propria sella per risolvere questi inconvenienti?
windopen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-2022, 10:37   #2
marcotroi
Mukkista

L'avatar di marcotroi

ubicazione: Pojana (TV)
predefinito

Seguo... anche io fatti 2000 km in 5 giorni ,seconto me influiscono anche i pantaloni.Io indossavo pantaloni Revit Airwave traforati ,ma ho constatato che sudavo molto,irritazione e molto male alla pelle come se avessi delle piaghe da decubito.Mia moglie ha avuto dolore alle ginocchia e vasi sanguigni scopiati ai polpacci con piccoli ematomi che sembrano delle botte ma abbiamo verificato che le gambe non si appoggiavano da nessuna parte.Io Sella dura della Turatech mia moglie sella normale del gs adv 2018
Honda CBR600 88 Aprilia Tuareg 125
marcotroi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-2022, 18:29   #3
galaxi28
Pivello Mukkista

L'avatar di galaxi28

ubicazione: Torino
predefinito

Ho appena preso la sella standard Wunderlich riscaldata, come di serie, è molto migliorato l appoggio delle parti basse e anche la schiena ne ha giovato.
La mia compagna ha ancora a sella di serie e in effetti si lamenta del male alla sciatica dopo un po’ ome la ragazza di Widopen, credo che ordinerò anche per lei da Wunderlich….