Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-04-2022, 15:25   #1
Gormy
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 23 Mar 2021
ubicazione: Bolzano
Messaggi: 69
predefinito Costa Azzurra senza yacht

Buongiorno a tutti.
Visto che lo yacht da 37 metri me lo stanno sistemando, che non ci piaceva più il colore, la mia compagna ed io abbiamo intenzione di fare una settimana circa in moto in Costa Azzurra. Partenza il 25 aprile e ritorno il 1 maggio. Partiamo senza una meta precisa. Unico punto fermo: togliersi lo sfizio di vedere Montecarlo. Immagino Saint Tropez, Cannes e Nizza siano da vedere.
Altro punto fermo: no tenda. SI appartamento o albergo. Possibile anche spostarsi in due località diverse se necessario.
Da Bolzano a Nizza circa 600 km quindi volendo farla con calma un giorno per andata e un giorno per il ritorno. La mia prostata ringrazierà per ogni fermata sul percorso. Non inizio il tourist trophy, andiamo in ferie. Con la dovuta calma.
Diciamo che abbiamo 5 giorni pieni per visitare la zona.

Ok. Iniziate pure con i consigli, suggerimenti e racconti vari su cosa vedere e magari su dove alloggiare (anche una dritta per mangiare sarebbe bene accetta)

Grazie fin da ora a tutti quelli che scriveranno.
__________________
Yamaha X-Max250 - Bmw R1150 GS - BMW R1250 ADV
Gormy non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©