Appunto
Anch'io ne avevo una rotta, l'ho saldata e funziona da circa 40 k km, e io le uso abbastanza
A volte anche d'estate in alto e se fa brutto
Devo anzi ricordarmi di comprare due manopole nuove, perché anche le Ariete non è che siano un portento di durata
Scusate, non per portare soldi alla Oxford, ma le Ariete di serie di scassano subito. Le Oxford durano molto. Io insisto per le Oxford a69 euro con gomma nuova (che almeno sulla mia moto avevano li stessi attacchi), e dare in una scatole i ricambi originali a parte.
Io stufo di riparare le mie manopole ho preso su ali un po' di resistenze, le ho collegate all'impianto esistente e con un po' di malizia ho rimesso le sue manopole (ovviamente Ariete gia' cambiate piu' volte).
Per ora funziona tutto
Cose strane leggo. Sulla mia K stugo di sporcarmi le mani con le originali le ho sfilate e ho posizionato le ariete. Per 6 anni sono state li belle morbide e senza problemi