Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Siccome l'uomo non ha raggiunto ancora il top nella capacità di massacrarsi,è meglio che si affidi alla tecnologìa per avere una mano!!
Uno di questi con una bella Gatling a 6 canne rotanti e via a comandare!!
In Russia hanno già attivato i primi battaglioni di droni terrestri a controllo remoto, per il momento. L'obiettivo è quello di mettere in linea reparti interamente unmanned SENZA controllo umano, che verrebbe sostituito da intelligenza artificiale.
Anche se concettualmente non mi sembrano cose impossibili con la tecnologia di cui disponiamo adesso, questi video di atlas non mi convincono affatto. In particolarei piedi se ti concentri su quelli c'è un qualcosa di innaturale, poca ombra a terra, il tappeto di gomma non cede minimamente sotto il peso. Non so magari sono io troppo scettico.
I virus sono invisibili ed estremamente efficaci, l'ignoranza non si puo' sforacchiare e le malattie si combattono con l'unione, la ricerca e la scienza .
Perche' insistere sul bellico ? Forse un'invasione aliena alla quale ci penseranno gli Avengers ?
La pace si mantiene con un atto di forza.
Un bel controsenso, ma cosi' pare.
E' una visione un po' ristretta, lo ammetto . Purtroppo non capisco.