Ciao Ragazzi.
Appena acquistato il Carpuride W502 PRO B e installato sull'alloggiamento della mia F 900 XR che già sono partite le imprecazioni...
Ho avuto un po' di problemi ad agganciarlo, con il filo dei connettori posteriori che non riesco ad inserire nel piccolo foro in basso, ma che ho raccolto nella parte cava dell'alloggiamento: Tuttavia, se guardo la parte superiore di ancoraggio, intravedo i ganci argentati e "una linea rossa"; malgrado questo sembra ben ancorato e saldo.
Fatta questa piccola precisazione, sperando di averlo agganciato per bene, i problemi che ho riscontrato e che spero possiate aiutarmi a risolvere sono i seguenti (ho scritto anche al loro centro assistenza):
1) spenta la moto il display del Carpuride rimane acceso per circa una ventina di secondi ancora... è normale o si dovrebbe spegnere anch'esso immediatamente?
2) malgrado sia perfettamente connesso al mio iPhone, l'icona Bluetooth sul display del Carpuride visualizza la "x" rossa, come se lo smartphone fosse disconnesso;
3) non riesco ad abbinare il mio interfono Midland BTX 2 PRO S - LR.
Abbino iPhone a Carpuride, poi provo a ricercare il dispositivo dal Carpuride -> audio e l'interfono viene rilevato, ma non si abbina.
Provo a cliccare sulla scritta, su disconnetti (unica dicitura che appare), ma niente, non c'è verso.
Spero qualcuno possa sciogliere i miei dubbi e trovare una risoluzione per l'abbinamento con il Midland.
Grazie in anticipo.