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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
26-11-2005, 12:49
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 07 Mar 2004
ubicazione: Mascalucia (alle pendici dell'Etna)
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Con le gomme della 1100s quanti Km fate?
La mia esperienza:
Michelin pilot sport 6.000
Bridgestone BT 020 Ant 7.000 post 10.000
Metzeler Sportec M1 4.000
Metzeler Z3 Ant 3.000 post 4.500
Metzeler Z4 appena montate, proviamo.................
Salutoni
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26-11-2005, 13:13
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#2
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Gran Visir di QdE
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
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sulla mia i posteriori
michelin pilot 8.500
metz M1 2800/3500/3000
pirelli GTS 6000/6500
metz z6 4000 non finite probabili altri 3000
pirelli diablo 6000/7000/6500
gli anteriori tutti sui 10/11.000 km
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26-11-2005, 13:35
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#3
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Guest
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Michelin pilot sport
6ooo Ant
5ooo Post
Metzeller Z6
65oo Ant
6ooo Post
Pirelli Diablo Corsa
per ora sono a 2ooo poi si vedrà
Naturalmente le mie gomme venivano cambiate quando veramente non ce la facevano proprio più!!!!! Son Genovese no?!?!?!
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26-11-2005, 14:08
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 May 2003
ubicazione: Crema
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pirelli GTS ant. 10000 / 9000 / 7000
pirelli GTS post. 10000 / 9000 / 9000
diablo strada a/p sono a 5000 ancora buone
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Fabio
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29-11-2005, 09:50
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#5
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
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pochi
le mie medie, grosso modo:
m1 4000 post, 6000 ant
z6 6000 post, 6000 ant, cambiate perche' insoddisfatto
diablo 5000 normale 4000 corsa post, 6000 normale ant, le meglio gomme
rennsport 3000km, le rimontero' in primavera perche' ce n'e' ancora, sia post che ant, credo almeno per altri 1500-2000 km (pero' ci sono andato piano, non volevo consumarle...)
adesso sto usando le pilot sport fuori produzione perche' mi costano meno:
post 3000-3500 (mi si sbragano in maniera impressionante!) ant 6000 (evidentissima usura irregolare a sinistra)
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30-11-2005, 00:35
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
pirelli diablo 6000/7000/6500
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l'anteriore di piu in teoria me le cambio sempre a coppia
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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30-11-2005, 21:33
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Francia, Parigi
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Io faccio + km ma le sfrutto a lungo...
BT020 11 000 posteriore e anteriore
Diablo 9-10 000 posteriore 10-12 000 anteriore
M1 anteriore sono a 4 000 ma ce n'é ancora.
Lamps
S
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):[:] R1100S
[:(:) Ktm300
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01-12-2005, 23:46
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Oct 2004
ubicazione: Milano
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Posteriore Z6 sostituito a 8000km (ma, a detta del gommista, ne avrebbe sopportati altri 1000)
Anteriore Z6 sostituito a 10000km (ma, sempre a detta del gommista, ne avrebbe fatti altri 1000 anche questo)
Entrambi sostuiti con lo stesso modello.
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seicilindriboxer!
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02-12-2005, 14:55
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Nov 2005
ubicazione: Torino
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metz z6 post Km 9000 (ero sulle tele)
metz z6 ant Km 9500 (credo di averne ancora 1500)
Domanda: le diablo vanno bene per turismo in coppia o si spiattellano?
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Il nome della mia splendida "S"... :!:
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02-12-2005, 15:24
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#10
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SModeratore
Registrato dal: 30 Aug 2002
ubicazione: Villars sur Ollon
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Mio cuggino ne ha fatti circa 20.000 !
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Maxcs temporale
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02-12-2005, 15:29
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#11
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Gran Visir di QdE
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
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Quote:
Originariamente inviata da Ape maia
metz z6 post Km 9000 (ero sulle tele)
metz z6 ant Km 9500 (credo di averne ancora 1500)
Domanda: le diablo vanno bene per turismo in coppia o si spiattellano?
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sono come le Z6 ma tengono meglio
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02-12-2005, 15:36
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Milano
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Michelin Pilot Sport 7.000 km
Metzeler Z6 10.000 e ce n'è ancora......
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R NineT
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02-12-2005, 17:11
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2003
ubicazione: Milano
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Michelin sport 7000, ma secondo me pessime
SportecM1 6000
l'anteriore è sempre meno consumato anche se inizia a chiudere un po' lo sterzo
Diablo (secondo me le migliori sulla S)
anteriore Diablo corsa cambiata a 8000km ma volendo...
posteriore Diablo normale 8000km era finita
ora diablo corsa anche al posteriore...
vediamo se devo usare due post per finire l'anteriore
__________________
R1100S 2003
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03-12-2005, 15:37
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
sono come le Z6 ma tengono meglio 
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...e durano meno in tenuta: a me 4000km poi hanno ceduto di colpo!!
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RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
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03-12-2005, 15:38
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da antropix
La mia esperienza:
Michelin pilot sport 6.000
Bridgestone BT 020 Ant 7.000 post 10.000
Metzeler Sportec M1 4.000
Metzeler Z3 Ant 3.000 post 4.500
Metzeler Z4 appena montate, proviamo.................
Salutoni
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ma come fai su una S a far durare di più la posteriore che l'anteriore???
mai sentito!
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RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
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03-12-2005, 16:04
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#16
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SModeratore
Registrato dal: 30 Aug 2002
ubicazione: Villars sur Ollon
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...impenna al contrario !....
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Maxcs temporale
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03-12-2005, 18:19
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Aug 2005
ubicazione: Veneto
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Bridgestone BT010:
ant 9500
post 9500 (sulle tele...era liscia anche sulle spalle)
Metz Z6
ant 12000
post 7000
next time diablo corsa
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03-12-2005, 19:21
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#18
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Doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: in the neighbourhood
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Le pilot sport non sono degne di essere definite gomme, IMHO: stavo per tirare la moto in fume da quanto faceva fatica a scendere in piega, non entravano in temperatura, insomma: uno strazio: sono durate 2000 Km e poi sono state rottamate. Da allora ho sempre montato Dunlop d208gp coprendo sempre circa 6000 Km col posteriore: con le Dunlop la moto e' divenuta molto piu' agile, un altro pianeta rispetto alle michelin. Sono poi rimasto fedele alle dunlop anche per la pista e mi sono sempre trovato molto bene. Ho tradito a settembre con un treno di diablo corsa, ancora posizionate sui cerchi....i primi 3000 km sono stati piacevoli.
__________________
Dops'll get you through times of no money better than money'll get you through times of no dope.
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03-12-2005, 19:25
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 07 Mar 2004
ubicazione: Mascalucia (alle pendici dell'Etna)
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Per Luca G.
Non me lo spiego! Tieni conto che non percorro mai tangenziali, faccio quasi tutti i km nel misto stretto pieno di saliscendi ed ho una guida sportiva. Le gomme anteriori mi finiscono perchè si consuma il fianco sinistro, al centro restano nuove. le sostituisco perchè perdono il profilo che diventa assimetrico e la moto si comporta in maniera diversa nelle curve a sx rispetto a quelle a dx.
Adesso ho montato le z4......vedremo!
ciao
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03-12-2005, 19:44
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#20
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contedivitinia
Registrato dal: 09 Mar 2004
ubicazione: Roma; N.Y.
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ma questi kmtraggi come li fate?
sarà che ho solo l' r850r ma con le dunlop d207 ho fatto 17000 km
poi ho montato le sportec m1 e sono a 19.000 poco ancora e le cambio, ma non sono sulle tele tutt'altro.
lamps
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03-12-2005, 19:52
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Sep 2005
ubicazione: Castellammare del Golfo TP
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Quote:
Originariamente inviata da contedivitinia
ma questi kmtraggi come li fate?
sarà che ho solo l' r850r ma con le dunlop d207 ho fatto 17000 km
poi ho montato le sportec m1 e sono a 19.000 poco ancora e le cambio, ma non sono sulle tele tutt'altro.
lamps
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la r850 è pensata per un utilizzo turistico...
Con la S (almeno per me) nonostante l'impegno profuso per resistere... è quasi impossibile nell'extraurbano non sfruttare la sua vocazione sportiva , di conseguenza.... la trazione esercitata dalla ruota sull'asfalto è maggiore, idem la forza centrifuga in curva e le mescole sportive generalmente sono più morbide...
__________________
K1200SLASERBMC
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04-12-2005, 15:08
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da contedivitinia
ma questi kmtraggi come li fate?
sarà che ho solo l' r850r ma con le dunlop d207 ho fatto 17000 km
poi ho montato le sportec m1 e sono a 19.000 poco ancora e le cambio, ma non sono sulle tele tutt'altro.
lamps
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è come se mi dicessi che riesci a fare 600km con 1 lt. di benzina con un porsche!!
INCREDDIBBILE!!!!!!!!!!!
cose mai sentite e mai viste!!
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RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
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04-12-2005, 15:09
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da antropix
Per Luca G.
Non me lo spiego! Tieni conto che non percorro mai tangenziali, faccio quasi tutti i km nel misto stretto pieno di saliscendi ed ho una guida sportiva. Le gomme anteriori mi finiscono perchè si consuma il fianco sinistro, al centro restano nuove. le sostituisco perchè perdono il profilo che diventa assimetrico e la moto si comporta in maniera diversa nelle curve a sx rispetto a quelle a dx.
Adesso ho montato le z4......vedremo!
ciao
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che stranissimo comportamento!!!
mai sentito!!
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RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
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04-12-2005, 15:10
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
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Argomento gomme... Mi viene da star male...
__________________
Trentino nato a Cremona!!
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04-12-2005, 15:18
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Sep 2005
ubicazione: Castellammare del Golfo TP
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__________________
K1200SLASERBMC
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