Ciao a tutti mi chiamo Robin e sono un iscritto super-nuovo (però conosco le buone maniere e mi sono presentato nel forum di benvenuto

).
Volevo condividere con voi una storia davvero bizzarra che mi sta capitando. Magari qualcuno di voi ha vissuto qualcosa di simile, altrimenti c'è sempre una prima volta!
Il 12 gennaio in pieno centro a Milano (Corso Vercelli per chi conosce) nel giro di un quarto d'ora mi hanno rubato la mia gloriosa 1150GS gialla del 2002. Il brivido di terrore nel vedere il parcheggio vuoto ve lo potete immaginare...Naturalmente incazzato e incredulo vado subito a sporgere denuncia.
Nel pieno dell'elaborazione del lutto e dei ragionamenti su come recuperare le risorse per sostituire degnamente il GSsone, il 6 febbraio ricevo una telefonata dalla Questura di Como che mi informa che la moto è stata rinvenuta ed è sotto sequestro perchè utilizzata per compiere un reato. Mi chiedono cosa era contenuto nel baule e non mi dicono nulla rispetto a tempi, procedure, etc.
Qui inizia la parte bizzarra. E' dal 6 febbraio che a giorni alterni chiamo la questura per avere notizie sullo stato della moto, tempi per il dissequestro, etc..ma nessuno sa più nulla!. Anzi, sulla targa (BH81723 nel caso la vedeste in giro!) non c'è nessun procedimento in corso.
Ho parlato con la sezione Volanti ma non sanno nulla, la Squadra Mobile non sa nulla, la Stradale non sa nulla e, infine, la prefettura di Como non sa nulla!
Non so più che pesci prendere. Scherzone?
Vedremo come andrà a finire.
Intanto buona giornata e buona settimana a tutti!
Ciao
Robin