Ciao a tutti, mi sono iscritto qualche tempo fa per studiare un po' il mondo dell'elica e ora mi paleso !
Ho sempre avuto 2 ruote sotto le chiappe, da giovincello ho fatto anche giri interessanti poi, come molte volte accade, con l'arrivo della famiglia e dei figli mi accontentavo di scooter. L'anno scorso , in pieno lockdown, ho deciso di regalarmi una Honda X-adv per ri-avvicinarmi alle moto vere e proprie. L'ho usata tanto nei fine settimane ed in ferie per viaggiare anche all'estero, mi sono trovato benissimo e durante questi viaggi ho fatto salire sulla sella posteriore una bella scimmietta

Insomma da sempre la mia idea era di arrivare al GS ed alla fine ne ho trovata una usata che faceva il caso mio : 1200 del 2018 con 10.000km perfetta
Da febbraio l'ho (ovviamente) potuta usare pochissimo ma ogni scusa è buona per tirarla fuori dal garage, anche solo per andare al lavoro.
Intanto vi ringrazio perché ho già colto mille spunti dal vostro / nostro forum !!
e qualcuno l'ho anche già messo in pratica, aggiungendo un poco di accessori che , a mio avviso, erano necessaria sulla mia.
Buona strada tutti !!!