VENDUTO
Vendo un terminale Remus grand prix omologato usato. L'ho comprato usato per provare a montarlo su un'altra moto ma ho rinunciato.
Il venditore mi ha detto che era montato su una r1150gs, dovrebbe quindi montare anche su r1150r ma non garantisco per nessuno dei 2 modelli.
Non è in perfette condizioni, ha abbastanza segni ma non ha ammaccature.
Vendo 80 euro spedizione compresa
No perché nel 1100 e 850 il silenziatore è un pezzo unico con il catalizzatore.
Dovresti altrimenti acquistare il collettore che elimina il catalizzatore o tagliare il vecchio silenziatore e vedere come unire questo
Non ho detto che non ci vuole la S... Il 95% degli scarichi omologati per 1100 GS necessitano della S (né ho visto solo uno che aveva il padellone incorporato e non sono nemmeno sicuro che fosse omologato) compreso il mio QD che avevo montato nel mio 1100 mentre nel mio 1150 avevo montato solo lo scarico finale Remus revolution
La Remus Grand Prix, a mio parere, dovrebbe essere omologata per 1100 GS come è scritto nel link che ho postato!
Non ho detto che non ci vuole la S... Il 95% degli scarichi omologati per 1100 GS necessitano della S (né ho visto solo uno che aveva il padellone incorporato e non sono nemmeno sicuro che fosse omologato) compreso il mio QD che avevo montato nel mio 1100 mentre nel mio 1150 avevo montato solo lo scarico finale Remus revolution
La Remus Grand Prix, a mio parere, dovrebbe essere omologata per 1100 GS come è scritto nel link che ho postato!
Io il padellino QD l’ho montato pochi giorni fa .
Lo avevo dimenticato in garage .
E stupendo
Paletta’s