Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-06-2019, 19:52   #1
Stardex
Mukkista in erba

ubicazione: Torino
predefinito La mia Tunisia - 2019/2020

Ciao a tutti!
Si lo so, manca ancora una vita ma dopo 10 anni dall'ultimo viaggio off road in Tunisia sto iniziando ad abbozzare il mio prossimo giro solitario che avverrà a cavallo di Dicembre 2019 e Gennaio 2020 o a Febbraio 2020 (devo ancora decidere).

Ci sono un miliardo di aspetti che devo affrontare, mi ricordo poco o nulla e non ho materiale in archivio (all'epoca ero in gruppo e non avevo dovuto pensare a nulla se non pagare e guidare).
Sto iniziando a smanettare con BaseCamp, ausilio per me nuovo in quanto ho sempre trafficato con roadbook cartacei o con GoogleMaps.
Devo dire che per il momento non mi sto trovando benissimo, continuo sempre a lavorare in parallelo su GoogleMaps ma detto ciò il primo quesito:

Pista di Rommel...
A me risultano le seguenti coordinate di inizio e fine percorso di cui allego link:
Ipotetica Pista di Rommel

E' possibile che sia corretto? Vi torna?

Ultima modifica di Stardex; 23-06-2019 a 17:24
Stardex non è in linea   Rispondi quotando