Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 30-05-2020, 07:55   #1
Jirobay
Pivello Mukkista

ubicazione: .
predefinito Età media clientela BMW

Sono iscritto al forum ormai da quasi 15 anni, ma non ho mai avuto una BMW. ieri sono entrato un un concessionario per pagare la mia prima mukka, era una bella serata con molto clienti che vagavano tra questi costosi giocattoli per adulti; signori attempati che luccicano come bambini, coppie ingrigite con il sorriso sulle labbra... tutto.molto bello, salvo che il sottoscritto, 39 anni, non era solamente l'unico over 40, ma anche over 50 e credo pure over 55... il venditore mi confermava il problema nel target bmw che in effetti potrebbe essere uno dei motivi che indice la casa di monaco a moto ck e la nuova xr900, anche se lui, diciamocelo , non hanno i successi dei boxer.
Siamo dunque una razza in via di estinzione, con i giovani più interessati ai viaggi virtuali attraverso il loro black mirror anziché a guardare il mondo in presa diretta?
Jirobay non è in linea   Rispondi quotando