Che dire.. dopo aver passato diversi giorni immerso nella lettura di tante info riguardanti il mio oggetto del desiderio mi sono detto.. " anche se non l'hai ancora comprata, perchè non iscriverti lo stesso ?" ed eccomi qui.
Il mio oggetto del desiderio e' una R 850 R nera.
Ho 55 anni e di moto ne ho avute diverse: Morini 350, Kawa KLR 650, Transalp, ancora Kawa GPZ550 e da oltre 15 anni un fidato Suzuki Burgman 400.
E come spesso accade la tentazione della moto risale, come l'acidità di stomaco dopo una frittata di cipolle, (a me almeno fa quest'effetto)
Ed allora entri in una concessionaria per andare a provare un enduro per riprovare le sensazioni dei vecchi tempi e mentre aspetti la vedi...
Nera, come nuova, bella, oserei dire splendida.. una R 850 R e senza chiedere neanche di che anno e', senti che la devi provare e lo fai.
E da quel momento, 7 giorni fa, non fai altro che pensare alla sensazione che hai provato, al rumore del motore BMW, alla sensazione di peso (terrribile da fermo, ma in movimento una goduria) al piacere di starci sopra.
Insomma, amore a prima vista

Ma poi pensi, non sai nulla di lei ed allora prendi informazioni, tutte quelle che puoi ed intanto che ti decidi, provi ad entrare nel mondo BMW in punta di piedi .

A proposito.. un grande saluto a tutti..
ps. perdonatemi ma sono in totale trance da sindrome di entusiasmo acquisito x BMW

Max.