Salve a tutti
Sono parte di questa famiglia dal 2013, ma in tutto questo tempo ho scritto solo un messaggio. Non me ne abbiate, non avevo molto da aggiungere alle discussioni.
Da poco più di un mese, alla G650 Xmoto che già posseggo da un pò di annetti, si è affiancata una R1200 GS del 2010.
Un acquisto che volevo fare da tempo e che non ha deluso le mie aspettative. Veramente neanche la X mi ha deluso, quando l'ho presa potevo permettermi brevi uscite durante il fine settimana e quotidiane, impegni di lavoro e figli non mi concedevano molto tempo. In questo contesto la X mi ha dato solo soddisfazioni.
Ora i figli sono cresciuti e il tempo a disposizione è un po di più, finalmente ho comprato questa specie di carro armato che è la GS.
L'ho anche trovata della serie che volevo (la bialbero ad aria) ed ora sono ansioso di vedere dove mi porterà.
Lo so, i difetti non le mancano (a detta di qualcuno), e a me di contro non manca esperienza nella meccanica. Il RepRom c'è, vediamo adesso cosa succede.
In poco più di un mese ho potuto apprezzare il feeling immediato con la moto, la stabilità e la comodità e tutte le altre cosine belle che è capace di fare.
Non ha tantissimi chilometri, solo 47k, ma il vecchi proprietari non l'hanno trattata coi guanti bianchi. Qualche puntino di ruggine c'è, ma un pò di manutenzione ordinaria e straordinaria rimetteranno la piccola in sesto durante questi mesi invernali, in vista della bella stagione.
Lamps

Enzo