Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-11-2019, 18:11   #1
robyfrank
infante Mukkista

ubicazione: Scorrano
predefinito Ciao a tutti da Robyfrank

Ciao a tutti sono Roberto Franco e sono della provincia di Lecce più precisamente di Scorrano. Dopo dieci anni di astinenza dal mondo motociclistico e diventato un questo tempo un motociclista da rivista, ho grazie un mio amico che me l'ha venduta ho coronato il mio sogno. Ho acquistato un R 1200 GS del 2006 la moto unico proprietario è stata ferma per mancanza di tempo da parte dell'ex proprietario dal 2012 ad oggi e comunque negli anni precedenti è stata poco usata. Aveva solo 22680 km. Presa con il carro attrezzi ho fatto un mega tagliando sostituito tutto il materiale di "consumo" e fatti i due richiami della 🏠 cioè pompa benzina completa e flangia ruota posteriore in più ho fatto fare un ulteriore check up da parte di BMW Lecce dove mi hanno confermato la bontà e la qualità dell'acquisto e ho cambiato cupolino rifatto fare la sella da un sellaio e montato delle protezioni ai coperchi punterie. Sono personalmente molto soddisfatto della moto sbalordito... è infinita. Sono rinato tornato un bambino. Grazie mille a tutti voi per avermi accettato nella grande community
robyfrank non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2019, 12:53   #2
tiby59
Pivello Mukkista

ubicazione: barletta
Smile

Ciao e benvenuto fratello pugliese