Tentato furto mucca
Non vedo l'ora che questo mese finisca. Tra incidenti, polsi rotti e telai piegati me n'è successa una dietro l'altra. E non è finita. Ho già postato questo messaggio su un altro 3ad, ma ne voglio fare un 3ad a parte perchè ho voglia di esprimere la mia amarezza.
Ieri sera intorno alle 22.20, in centro milano con un traffico pazzesco, "ignoti" hanno tentato di rubarmi la moto.
Hanno rotto il bloccasterzo
Hanno rotto il telaio dove ci sono i fermi per il bloccasterzo
Hanno spinto la moto per una trentina di metri
intanto l'antifurto suonava e tutta la gente che passava probabilmente girava la faccia dall'altra parte, visto che...
... visto che non riuscendo infine a rubare la moto mi hanno rubato le frecce, dovendo appoggiarsi con un piede sulla valigia per fare più forza. E nessuno ha notato questa gente che in pieno centro tirava come un dannato per portarsi via le frecce mentre l'antifurto suonava.
Morale... tra pezzi e mano d'opera siamo verso i 1000 euro... per quattro frecce del caz.zo. Che solo quelle stamattina mi sono costate 160 euri, e che i figli di putt.ana che possano morire con dolore avranno rivenduto se tutto va bene per 30 euro.
Quindi devo rinunciare.
Bastardi sono i ladri. Ma loro sono ladri.
Molto più bastarda tutta la gente che ha fatto finta di niente. Gli auguro che capiti anche a loro. Il menefreghismo di chi ha visto ma ha fatto finta di niente è la cosa che più mi brucia di tutta questa storia.
Ciao... Alla prossima sfiga.