ESA o senza ESA
Un consiglio da Voi esperti, per favore
Sono in avvicinamento ad una nuova fiammante ( diciamo quasi nuova perché è una Demo) R 1250 R versione HP .
Abbiamo concordato quasi tutto, ma mi frena un pochino la mancanza del pacchetto Touring, che come sapete è composto da ben 6 accessori. Due di questi, il Cruise controle e i supporti valigie li ho inseriti nella trattativa essendo montabili post configurazione.
Al cavalletto centrale posso tranquillamente rinunciare ( dopo anni di Harley Davidson senza cavalletto, sono sopravvissuto), il Key less proprio non m'interessa, la predisposizione del GPS meno che meno perché io uso Google MAps dal cellulare, ma il Dynamic ESA non è possibile inserirlo e questo invece credo sia un accessorio importante.
Io ho attualmente il GS tutto pacchettato e quindi sono abituato a tutti gli amenicoli utili e meno utili.
Ecco il dubbio alimentato da un prezzo di vendita che fa la differenza con la moto nuova tutta full, ma sapete , quando si tratta di giocattoli siamo tutti un po' capricciosi .
Voi che ne pensate su questo benedetto ESA ? Non averlo, mi farà rimpiangere di non aver comprato nuovo ?