Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-07-2019, 14:27   #1
marcop20
infante Mukkista

ubicazione: Barletta (BT)
predefinito Consiglio per F800 GS usato

Buongiorno a tutti!
Sono nuovo in questo forum e spero di non sbagliare sezione (se così fosse chiedo gentilmente ai moderatori di perdonare questo errore di giovinezza e spostare la discussione altrove).
Come già accennato nella mia presentazione ho avuto molte moto e dopo un periodo di assenza dalle due ruote mi si è riaccesa la fiamma.
Ho appena venduto il mio CBR 600F2 perche francamente al di la dell'adrenalina che dura 30 minuti a lungo andare risulta scomodo.
Effettuando un po di ricerche e cercando un po in giro mi sono innamorato del F800 GS.
Premessa.... non ho idea di come si possa comportare un bicilindrico :P ma sono positivo.
Dopo un bel po di ricerche mi sono imbattuto in modello di fine 2012 per intenderci quello con i fianchetti a freccia e i comandi delle luci di tipo standard.
Mi pare di aver capito che questo modello non soffre più dei canonici problemi allo statore, abs, ecc....
La moto ha 31.000Km in ottimo stato ed è completa di set completo valigie vario.
Secondo voi quale potrebbe essere un prezzo ragionevole per entrambe le parti?
Cosa dovrei verificare prima di fare l'acquisto?
Grazie a tutti
marcop20 non è in linea   Rispondi quotando