Grazie a tutti per le dritte.
Faccio un breve riassunto:
1. Il GS Adv 1250 è una bomba. Ero timoroso per l'ingombro ma ti ci abitui subito. Rispetto al mio vecchio 1150 cambio incredibile, molto morbido. Leva frizione leggerissima (spettacolo) cambio quick shift eccellente mi ci sono abituato subito. Del motore non dico nulla...... Pazzesco. Forse la frenata è un pochino morbida. Mi sembra meno efficiente del vecchio 1150....
2. La Cisa.... Una mezza delusione, roba da intutati (infatti era piena). Se devo andare tra qualche curva e tirare a 180 all'ora, ci rinuncio.
3. 5 terre: bellissime. Monterosso certo. Ma Riomaggiore un gioiellino. Portofino e S. Fruttuoso hors categorie..... Qui si capisce che non sempre il destino ha distribuito la ricchezza in maniera equa....
4. Strada panoramica: scorci incantevoli. Miracoli della natura. (Ho cerato di rispettare i limiti.... sperem)
5. non ho fatto in tempo a fare il Bracco
6. Ho fatto oggi al ritorno il Brattello. Strada molto bella, piena di curve anche ravvicinate, in mezzo ad un bel bosco di latifoglie. Bel percorso. Unica delusione il Passo vero e proprio. non c'è nulla. Diciamo che per me che ho la fortuna di avere i passi Dolomitici e non solo, davanti a casa, è stata una bella scoperta.
7. Unica nota negativa del viaggio. La manutenzione delle strade. E della vegetazione vicino ad esse. Spesso ti ritrovi rami degli arbusti in mezzo alla strada, asfalto in condizioni direi piuttosto compromesse.... Servirebbe maggior cura.
Bel giro, posti stupendi, moto fantastica (L'ho già detto che la moto è una bomba?)
alla prossima