Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
oggi si sono aggiunti altri piccoli capolavori alla mia collezione di RT e GS rigorosamente in scala 1/24, alcuni modelli provengono dalla raccolta uscita in edicola qualche anno fa di Polizia e Carabinieri, mentre altri modelli sono stati realizzati appositamente da un amico appassionato modellista.
A questa collezione mancano ancora un paio di RT, ovvero quella della Polizia Stradale Scorta Tecnica al Giro d'Italia e la RT dei Carabinieri Marina Militare
inizio con la mia R1150RT
R850RT Carabinieri Corazzieri
R850RT Carabinieri
R850RT Polizia Penitenziaria
R850RT Polizia Stradale
R850RT Polizia Municipale Roma Capitale
F650GS Polizia Municipale Roma Capitale
F650GS Carabinieri
R850RT Carabinieri c/o Marina Militare
R850RT Polizia Stradale Scorta Tecnica Giro d'Italia
grazie all'amico Maurizio per alcune sue personali realizzazioni
Ultima modifica di Marcello.74; 12-09-2014 a 16:31
ma figurati, il bello è proprio la fedele riproduzione di alcune targhe
anche perchè la mia, quelle della Municipale, quella della Penitenziaria sono completamente artigianali, come base di partenza sono state usate quelle dei CC e della Stradale
tra le tante ... BMW R1150RT '04 e BMW R1200GS Adventure '06
nel corso degli anni ho avuto tantissimi hobbies ... tra modellismo e collezionismo era diventata una cosa fuori controllo, per fortuna sono riuscito a vendere la maggior parte di tutti i miei possedimenti rimpinguandomi il portafoglio
volendo c'è la possibilità di fare altri due F650GS, una versione Guardia di Finanza (tutta grigia) e l'altra Carabinieri I Reggimento Paracadutisti "Tuscania" (tutta verde senza borse laterali ma con palo strobo, sirene e lampeggianti)
ma sono colorazioni non troppo interessanti
Bravo Marcello.74 anche a me piacciono ste cosine,ultimamente ho comprato un trenino casette macchinine polverine per invecchiare i modelli,ma non ho ancora iniziato perche` occorre un sacco di tempo.
non ho le capacità per eseguire gli invecchiamenti, giusto qualcosina con le spennellate di pigmenti su alcuni semicingolati, carri, jeep e cosi via, sarebbe bello tornare ad aver tempo per dedicarsi completamente a questa passione, con ottimi risultati
simpatico Paolo, eccezion fatta per la prima confezione che, a parte l'elicottere A109Power "Poli 113" gli altri modellini presenti nella scatola sono di pura fantasia, visto che la moto è una RT "prima serie" che la Stradale non ha mai avuto, ne tantomeno il furgone Mercedes Sprinter vetrato ... e vabbe ... le altre sono piu veritiere e divertenti