Ciao, dopo 10 anni divertenti in sella a varie moto, ho dovuto rinunciare alla mia passione per motivi economici.
Ora, a distanza di anni (passati a guardare invidioso tutti i motociclisti che incrociavo), alla veneranda età di 50 anni, sono finalmente tornato in sella ad una moto, gentilmente "passatami" da mio fratello: un GS 1100.
Che dite, mi divertirò lo stesso anche con una vecchietta così?
Assolutamente.....
Aspetta poi quando si comincerà a rompere un pezzetto alla volta, sarà ancora più divertente.
Scherzo, naturalmente, non tutti i 1100 sono come la mia Befy st.
Ciao
Ciao e ben tornato, ho una storia simile alla tua e sono sicurissimo che ti divertirai, non è la moto a fare la differenza ma lo spirito e la gioia che andare in moto ti regalerà che ti farà divertire e sentire vivo!
Buona strada e complimenti hai fatto la cosa giusta!
Ciao!
Assolutamente.....
Aspetta poi quando si comincerà a rompere un pezzetto alla volta, sarà ancora più divertente.
Scherzo, naturalmente, non tutti i 1100 sono come la mia Befy st.
Ciao
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Mi incoraggi già sono preoccupato di capire il funzionamento (e la manutenzione) delle sospensioni e del cardano
Ciao e ben tornato, ho una storia simile alla tua e sono sicurissimo che ti divertirai, non è la moto a fare la differenza ma lo spirito e la gioia che andare in moto ti regalerà che ti farà divertire e sentire vivo!
Buona strada e complimenti hai fatto la cosa giusta!
Ciao!