Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-04-2019, 11:51   #1
Kyuss77
infante Mukkista
 
Registrato dal: 06 Apr 2018
ubicazione: Usa
predefinito certificazione modifica telaio

Buongiorno. Avevo una domanda per i piu esperti.
Mi dovrei accingere nella modifica di un k100 e sono mooooolto dubbioso sul taglio del telaio (soprattutto ai fini di copertura assicurativa).
Mi sono imbattuto in questo sito svizzero
https://caferacershop.ch/it/product/...n-bmw-k-serie/
che farebbe una certificazione (con tanto di responsabilità credo) sul taglio della famigerata parte posteriore del telaio k100/k75.
Ho chiesto loro se questa cosa sarebbe valida in italia e mi hanno risposto che pensano di si, ma non possono garantirlo( in svizzera ha validità)
Il costo sarebbe circa 500 euro,che non sono pochi ma neanche troppi, se si pensa che in questo modo si possa "girare tranquillamente" con le nostre moto.
Sarebbe una cosa fattibile?
Alla fine non sarebbe una omologazione tipo quelle TUV in germania?(che pero costano il quadruplo almeno)..
Grazie anrticipatamente a chi volesse rispondere
Kyuss77 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati