Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-04-2019, 17:01   #1
Il Giova
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: San Giovanni in Persiceto
Thumbs down Credibilita concessionari Bmw

Il brand BMW è rinomato,stimato,apprezzato all over the world.
BMW sforna mezzi top quality.
Oggi ho avuto la conferma,spero sinceramente che colui il quale mi ha servito legga, che i concessionari vendono solo perche dietro c'è il marchio.
Mi spiego:
venerdi scorso chiamo per farmi fare preventivo su regolatore di tensione e chiedo ovviamente lo sconto,deformazione professionale, e mi dicono un prezzo.
bene.
lo memorizzo.
chiamo altri 2 conce e altri 2 prezzi diversi,già qui la cosa mi da molto fastidio,ma è un altro discorso....
valuto il tutto e richiamo il primo dicendo di ordinarlo,dopo un paio di giorni mi arriva il messaggio che il pezzo di ricambio è arrivato.
bene.
oggi pome vado a prenderlo( vestito da lavoro....sono coltivatore diretto...ero in tenuta agricola,non infighettato insomma... e mi guardano male ma non me ne frega nulla, se aprono bocca so gia come rispondere, ma non è questo il punto....) arrivo al banco,mi conoscono perchè ERO CLIENTE,DICO ERO, prendono il pezzo e mi dice il prezzo privo di sconto...
alchè molto gentilmente riferisco al medesimo signore che per telefono mi aveva applicato lo sconto e mi guarda male con aria un pò maleducata,ma sinceramente sono cazzi suoi...
io saluto e lui nemmeno mi degna... l'unica gentile è stata la signorina dove ho pagato.

conclusioni: mi auguro per questa gente che il mondo non abbia scossoni tipo era glaciale per la quale si ricominci dalle campagne perchè vi garantisco che io non dimentico...

cari signori commerciali e assistenza voi c siete non per merito vostro ma perchè c'è un brand che spinge...

vi consiglio di essere educati e rispettosi con qualsiasi cliente.... perchè ognuno di noi è importante ma non fondamentale...

stavolta passa ma la prossima farò scrivere al mio AVVOCATO PER LESIONI MORALI ai signori di cui sopra....

non hanno vita lunga con questo comportamento...
Il Giova non è in linea   Rispondi quotando