Credibilita concessionari Bmw
Il brand BMW è rinomato,stimato,apprezzato all over the world.
BMW sforna mezzi top quality.
Oggi ho avuto la conferma,spero sinceramente che colui il quale mi ha servito legga, che i concessionari vendono solo perche dietro c'è il marchio.
Mi spiego:
venerdi scorso chiamo per farmi fare preventivo su regolatore di tensione e chiedo ovviamente lo sconto,deformazione professionale, e mi dicono un prezzo.
bene.
lo memorizzo.
chiamo altri 2 conce e altri 2 prezzi diversi,già qui la cosa mi da molto fastidio,ma è un altro discorso....
valuto il tutto e richiamo il primo dicendo di ordinarlo,dopo un paio di giorni mi arriva il messaggio che il pezzo di ricambio è arrivato.
bene.
oggi pome vado a prenderlo( vestito da lavoro....sono coltivatore diretto...ero in tenuta agricola,non infighettato insomma... e mi guardano male ma non me ne frega nulla, se aprono bocca so gia come rispondere, ma non è questo il punto....) arrivo al banco,mi conoscono perchè ERO CLIENTE,DICO ERO, prendono il pezzo e mi dice il prezzo privo di sconto...
alchè molto gentilmente riferisco al medesimo signore che per telefono mi aveva applicato lo sconto e mi guarda male con aria un pò maleducata,ma sinceramente sono cazzi suoi...
io saluto e lui nemmeno mi degna... l'unica gentile è stata la signorina dove ho pagato.
conclusioni: mi auguro per questa gente che il mondo non abbia scossoni tipo era glaciale per la quale si ricominci dalle campagne perchè vi garantisco che io non dimentico...
cari signori commerciali e assistenza voi c siete non per merito vostro ma perchè c'è un brand che spinge...
vi consiglio di essere educati e rispettosi con qualsiasi cliente.... perchè ognuno di noi è importante ma non fondamentale...
stavolta passa ma la prossima farò scrivere al mio AVVOCATO PER LESIONI MORALI ai signori di cui sopra....
non hanno vita lunga con questo comportamento...
|