|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-11-2005, 18:25
|
|
Guest
|
Chi di voi sulla Griso non tocca i cilindri con le
ginocchia?
la Griso mi e' sempre piaciuta sin dalla prima volta che la vidi al salone del 2003... pero' sia su quella in esposizione a Monaco che sulla versione definitiva non potrei mai salirci... a motore caldo...
in gara con le cafe' racer di ducati per il premio pirlata dell'anno.
|
|
|
21-11-2005, 18:27
|
|
Presidente del FIAT DUNA fun club
ubicazione: Genova
|
succede sulle guzzi
ma poi ci stai attento e stai ben arretrato....
|
21-11-2005, 18:28
|
|
Guest
|
cioe' mi siedo sul posto del passeggero? guarda che non e' che tocco se tengo le gambe avanti, tocco in ogni modo.... o ci si deve esibire nella posizione preferita da cicciolina?
sara' mica una moto quella cosa li'?... chiamiamolo bell'esercizio stilistico ma poi metterla i produzione mi pare proprio una strunzata...
|
|
|
21-11-2005, 18:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Treviso alta
|
Con il precedente motore dicono fosse ancor peggio in quanto più spostato indietro, sicuramente per me che son alto un metro ed un tappo non sarebbe un problema
|
21-11-2005, 18:32
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da EnroxsTTer
ma poi metterla i produzione mi pare proprio una strunzata...
|
Detto da voi nn mi stupisce, ma se uno e' veramente obbiettivo, nn puo' nn ammettere il salto di qualita' fatto dalla Moto Guzzi!!!
|
|
|
21-11-2005, 18:35
|
|
Guest
|
Ho detto che la moto mi piace... ma manco se mi pagano vado in giro con un coso dove le ginocchia toccano le teste, ma siamo matti?
|
|
|
21-11-2005, 18:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Besozzo (VA)
|
La moto NON mi piace...e tocco anche io con le ginocchia...ma non solo sulla Griso...Ho provato anche la Breva -chi è dice che è più comoda della eRRe??  - e tocco pure li...Niente Guzzi per me...che sfiga!
|
|
|
21-11-2005, 18:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Treviso alta
|
Quote:
Ho detto che la moto mi piace... ma manco se mi pagano vado in giro con un coso dove le ginocchia toccano le teste, ma siamo matti?
|
Enro ti capisco, per voi alti esistono questi problemi,
pensa che io invece devo girare dai conce col metro per misurare l'altezza da terra della sella
|
21-11-2005, 18:39
|
|
Mukkista
ubicazione: Faenza RA
|
...in fatto di estetica preferisco il silenziatore con la moto attorno al caffèdacorsa...
certo che per noi lungagnoni sono più di uno i ferri a spazio ridotto...
vedi anche il nuovo ADV !!
|
|
|
21-11-2005, 18:59
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
a me piace tantissimo...
i cilindri guzzi scaldano... è vero... ho provato un V11 ed è lo stesso...
ma la GRISO rimane stupenda... finalmente una guzzi moderna...
|
21-11-2005, 19:05
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Quote:
Originariamente inviata da dani
Detto da voi nn mi stupisce, ma se uno e' veramente obbiettivo, nn puo' nn ammettere il salto di qualita' fatto dalla Moto Guzzi!!!
|
Strano che qualcuno non abbia detto... "che ***** quel colore"
Ogniuno è alto come lo ha fatto mamma natura... certo essere alto è proprio una bella sfiga.... scarti il 70% delle moto...
Ps: Hai una Capo quasi uguale alla mia  Naaaaaaaaaaaaaaa!
|
|
21-11-2005, 19:07
|
|
Mezza Pippetta President
|
Quote:
cioe' mi siedo sul posto del passeggero? guarda che non e' che tocco se tengo le gambe avanti, tocco in ogni modo.... o ci si deve esibire nella posizione preferita da cicciolina?
sara' mica una moto quella cosa li'?... chiamiamolo bell'esercizio stilistico ma poi metterla i produzione mi pare proprio una strunzata...
|
Meno male che di gente intelligente ce ne poca...
|
|
21-11-2005, 19:12
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Pestifero
|
se e' una battuta prova a spiegarla.
|
|
|
21-11-2005, 19:24
|
|
Mezza Pippetta President
|
Quote:
se e' una battuta prova a spiegarla...............sara' mica una moto quella cosa li'?... chiamiamolo bell'esercizio stilistico ma poi metterla i produzione mi pare proprio una strunzata
|
Infatti i progettisti della Guzzi, hanno disegnato una moto che non è una moto... loro lo sapevano che non lo era, e sapevano anche che era solo un esercizio stilistico, tanto per dire che anche loro sanno disegnare... allora, cosa hanno pensato? Anzi... cosa si sono chiesti?
 "Ma quanti imbecillotti comprerebbero una moto del genere?"... dimostrando intelligenza sull'inutilità di produrre una moto del genere hanno anche valutato che si possono fare i soldi anche vendendo queste stronzate di moto.... tanto c'è sempre un certo numero di imbecilli che le comprano...
Quindi, meno male che di gente intelligente c'è ne poca e che capisce veramente di moto, altrimenti la Guzzi potrebbe chiudere domani stesso.... e forse anche la BMW, la Ducati, per non parlare dell'Aprilia, della Triumph.. ecc....
Esistono le moto che ci piacciono e le moto che non ci piacciono... non le moto inutili...
Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale...
|
|
21-11-2005, 20:47
|
|
Guest
|
ci sei o ci fai? la mia critica e' molto puntuale, bellissima moto... a guardarla, ma spiegami tu come si fa a guidare una moto che dovrebbe essere una naked se non posso manco appoggiare le ginocchia da qualche parte... o conosci qualche segreto che io non so?
|
|
|
21-11-2005, 20:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A casa
|
Quote:
ci sei o ci fai? la mia critica e' molto puntuale, bellissima moto... a guardarla, ma spiegami tu come si fa a guidare una moto che dovrebbe essere una naked se non posso manco appoggiare le ginocchia da qualche parte... o conosci qualche segreto che io non so?
|
io ci sono........
ma forse non ti riferivi a me.......
pensa alla S e non trovare poi la scusa dell'assicurazione monocromatica per non farmela provare..........altrochè Grisus........
|
21-11-2005, 21:16
|
|
Mezza Pippetta President
|
Quote:
|
 Be!... Se ci conoscessimo e avessimo l'opportunità di avere una griso in mano... probabilmente ti farei vedere come si guida a meraviglia... ma sai... io sono alto solo 1.85 e ho le gambe corte, quindi le ginocchia non le tocco sulle teste
La tua critica: "sara' mica una moto quella cosa li'?" Analiziamo la frase o ce la sipeghi tu?.... Quali sono, secondo te le moto?... La Griso mi dava l'impressione di esserlo.... ma illuminami di saggezza... perchè non ho capito.
La tua critica: "chiamiamolo bell'esercizio stilistico ma poi metterla i produzione mi pare proprio una strunzata"....  Cos'è na strunzata, seppur bellissima stunzata, la Griso? Oppure il lavoro di tecnici e di collaudatori per due anni nel metterla in produzione? O, con molta più fantasia perversa, è una stronzata comprarsi una moto strunzata?
Il Segreto? La griso non è la moto per te... ma per tutti quelli a cui piace e non toccano le ginocchia sulle teste...
|
|
21-11-2005, 21:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
|
21-11-2005, 21:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Quote:
Originariamente inviata da Pestifero
Il Segreto? La griso non è la moto per te... ma per tutti quelli a cui piace e non toccano le ginocchia sulle teste... 
|
ci voleva tanto....
cmq io sono 1.80, altezza medio alta; mai toccato le ginocchia sulle teste...
Ad ogni modo Moto Guzzi che gia prevedeva critiche 'si illuminate, ha gia in cantiere tre taglie di moto:
per bassi, per medi e per alti. Tranquilli, al prossimo Eicma potrete salire su quella adatta a voi.....
Quote:
sara' mica una moto quella cosa li'?... chiamiamolo bell'esercizio stilistico ma poi metterla i produzione mi pare proprio una strunzat
|
l'unica cosa giusta che hai detto è il "mi pare"----
ovviamente mi pare........
Ultima modifica di paolo chiaraluna; 21-11-2005 a 21:42
|
|
|
21-11-2005, 21:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Saronno
|
Ad ognuno la sua moto.
Io non tocco le teste. L'abitabilità è ottima per un uomo di taglia media (175-180cm)... per me la Griso è comoda.
Per contro, io tocco terra a fatica sull'hp2 (perchè sono troppo basso per una moto da cross/enduro, non perchè l'hp2 sia una pirlata)
|
21-11-2005, 21:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Saronno
|
PS: la cafè racer ducati invece è una pirlata
|
21-11-2005, 21:54
|
|
Guest
|
Quote:
ginocchia?
la Griso mi e' sempre piaciuta sin dalla prima volta che la vidi al salone del 2003... pero' sia su quella in esposizione a Monaco che sulla versione definitiva non potrei mai salirci... a motore caldo...
in gara con le cafe' racer di ducati per il premio pirlata dell'anno. 
|
GULP!!
Ma quanto sei alto???
io sono 1.80 e per arrivare a toccare le ginocchia sui cilindri ce ne vuole!!!
Devi ammettere che sei fuori media!!
|
|
|
21-11-2005, 22:03
|
|
Guest
|
si vede che quella su cui sono salito io era rimasta sotto l'acqua e si era ristretta!
vabbe' quanto mi capita ci risalgo sopra e mi faccio fotografare...
|
|
|
21-11-2005, 22:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Karalis - Ichnos
|
Ho provato a salire sulla Griso e sbatto maledettamente contro le teste dei cilindri. Peccato ! La moto è bellissima e sono fiero che sia Guzzi, così come la Breva 1100 può finalmente sfidare BMW... anche se la trovo un po' leziosa in alcuni particolari.
Brava Guzzi, speriamo sia il segnale di svolta.
|
21-11-2005, 22:20
|
|
Guest
|
Giacam anche tu alto 2 metri e 20?
|
|
|