Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-01-2019, 21:03   #1
bim
Mukkista doc

L'avatar di bim

ubicazione: nord milano
predefinito Bollo regione Lombardia

Stamattina ho ricevuto 2 lettere dalla Regione Lombardia, saranno i soliti bolli, penso e stavo per buttarle senza leggerle di fino
Visto che ho del tempo da perdere verifico le targhe, un bollo e' della vecchia Bimota euro 139,90 (mi dovrò decidere a registrarla FMI per pagare il bollo dimezzato, e' stata costruita 30 anni fa ma è stata immatricolata 22 anni fa) l'altro è di una fantomatica vettura targata MI56867W per la quale chiedono di effettuare il pagamento di euro 225 per la tassa automobilistica nel corso del mese di gennaio.
Preciso che:
La data della lettera e' 23 Novembre 2018
L'oggetto e': Rinnovo bollo auto
Il mezzo è l' Autoveicolo targato vedi sopra dichiarato "suo" quindi mio
Null'altro viene indicato, per informazioni chiamare il call center
Non è indicato a quale anno di riferisce il bollo o la tassa automobilistica (terrificante , la lettera e' firmata dalla dirigente xxxx da cacciare a casa subito)

Domani vado negli uffici della Regione Lombardia che sono nella citata' dove abito (che culo)
Per fortuna sono in pensione ed ho tempo da perdere
Chiaramente l'auto targata MI...., sarà un'auto venduta almeno 30anni fa, non mi ricordo certo il numero di tutte le targhe dei miei ex mezzi
Chiaramente non dovrò pagare nulla perché risulterà che la Regione Lombardia si e'sbagliata
Proprio oggi i giornali parlano di rottamazione delle cartelle etc...

Oggi poi parlo con un mio parente che ha ricevuto in data odierna una lettera simile per lo stesso importo, cambia solo la targa...

4 anni fa ricevetti una lettera similare, e' cambiato il Governatore della Regione, non è cambiato il metodo, dimenticavo, il partito e' lo stesso
Ricordo centinaia di persone in fila, , un addetto che consegnava manualmente i numeri progressivi perché la macchinetta si era rotta, tutti che firmavano il ricorso per non pagare il bollo di auto vendute 30 anni prima e la storia quella volta fini' li'

Purtroppo non andremo da nessuna parte e siamo in Lombardia

Qualcuno di voi ha ricevuto qualcosa di simile?
bim non è in linea   Rispondi quotando