Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-11-2005, 17:07   #1
sergios
Mukkista in erba

predefinito mulhacén

ciao a tutti...è un po' che non ho tempo per pensare alle moto, mi affaccio anche di rado su qde, e sono in tiepida attesa di un g/s 80 a prezzi umani, però mi è appena caduta sotto gli occhi una nuova rivista dove assaggiano sul misto la derbi mulhacén col motore minarelli 660 ottimizzato ai bassi, ripresa vigorosa, 150 kg, forcella seria, tenuta impeccabile (dicono) in staccata, e non è neppure brutta...... anzi è l'unica che mi piace, tra le recenti (oltre alla 1200 adv, che una sua ragion d'essere ce l'ha) e mi fa venire voglia di provarla peccato per la sella monoposto (bella) senza pedane per lo zainetto (che starebbe comunque molto scomodo)... ma ovvieranno.
nella stessa rivista c'è una comparativa di lunga durata in pista col gas a manetta: il giessino 650 ne esce più che onorevolmente!
sergios non è in linea  
Vecchio 16-11-2005, 17:13   #2
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

stupenda la MULHACEN...

ma la fanno o no?

al salone mi informo...
Vecchio 16-11-2005, 17:34   #3
sergios
Mukkista in erba

predefinito

la fanno si... e si preannuncia davvero divertente... altro che pegaso e ducati 620 multistrada...
sergios non è in linea  
Chiudi la discussione