|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
15-11-2005, 10:59
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano
|
cercasi commenti (tecnici, non estetici) su r 1200 st
Della serie sono sempre alla ricerca della moto ideale (per me).......
Qualcuno che l'ha provata (o comprata) mi dice come si è trovato?
Si sente veramente il minor peso rispetto alle altre?
E non mi dite che è brutta che già ce lo so........
|
|
15-11-2005, 11:06
|
|
Gran Visir di QdE
ubicazione: milanese a Crema
|
l'ho solo provata è va molto bene, bel motore spinge bene e abbastanza leggera,quello che a me non piace (non parlo di estetica perchè è inguardabile..) è la posizione delle gambe, troppo avanzata tipo turistica ma con il manubrio basso... una posizione a ranocchia che non trovo ne comoda ne utile nella guida...
Io l'ho portata a max 170km/h, mi dice una fonte ben informata che gravita nel mondo BMW, che molti la rivendono perchè oltre quelle velocità l'avantreno diventa instabile e poco comunicativo....
ma parlo per sentito dire, da uno che in moto ci correva...
|
|
|
15-11-2005, 11:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vigevano (PV)
|
Quote:
Originariamente inviata da Pif
Della serie sono sempre alla ricerca della moto ideale (per me).......
Qualcuno che l'ha provata (o comprata) mi dice come si è trovato?
Si sente veramente il minor peso rispetto alle altre?
E non mi dite che è brutta che già ce lo so........ 
|
ma scusa, se pensi che sia brutta che te la prendi a fà.....................
per sentito dire da un mio amico che l'ha provata, il motore e la guida sono eccezzionali...........
ma è troppo brutta..................
|
|
15-11-2005, 11:17
|
|
Pivello Mukkista
|
x Bu: speravo in un tuo commento. Ieri l'ho provata ma per troppo poco tempo e nel traffico. Io sono più piccolo di te e la posizione di guida non mi è sembrata male (rispetto alla mia...). Il motore frulla proprio bene ma quello che mi dici sull'avantreno mi spaventa non poco. Certo è che, attualmente, mi sembra la bmw più adatta alle mie esigenze.
x Dave: ehehehe, se è per quello pensa che sto cercando anche una vecchia Multipla... Non so dirti. E' così brutta che ha un qualcosa che mi piace.
|
|
15-11-2005, 11:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vigevano (PV)
|
Quote:
xx Dave: ehehehe, se è per quello pensa che sto cercando anche una vecchia Multipla... Non so dirti. E' così brutta che ha un qualcosa che mi piace.
|
qui sono abbastanza d'accordo con te..............
|
|
15-11-2005, 11:22
|
|
Gran Visir di QdE
ubicazione: milanese a Crema
|
Quote:
x Bu: speravo in un tuo commento. Ieri l'ho provata ma per troppo poco tempo e nel traffico. Io sono più piccolo di te e la posizione di guida non mi è sembrata male (rispetto alla mia...). Il motore frulla proprio bene ma quello che mi dici sull'avantreno mi spaventa non poco. Certo è che, attualmente, mi sembra la bmw più adatta alle mie esigenze.
|
io l'ho provata a BG ma fino a 170 era molto stabile... oltre non so dirti, adrebbe provata bene per capire se quello che mi hanno detto è vero, pero' 170 è già un bel viaggiare e in pista dubito che tu ci voglia andare...
|
|
|
15-11-2005, 11:33
|
|
Pivello Mukkista
|
Ecciaraggionepuretu, chemmefrega della pista, ma sapere che che ha problemi oltre i 170 me frega eccome, quantomeno pisssicologicamente  .
Comunque la sopra un paio di viaggetti all'anno in due con bagagli li potrei fare (con la r1200s NO) e avrei sicuramente una moto più leggera e maneggevole per l'uso di tutti i giorni (piuttosto che il KR o la RT) e nello stesso tempo divertente (credo) per i nostri giri. Certo che abbandonare il kappa  . Bha, settimana prossima vedrò di farmela lasciare dal conce come moto sostitutiva e vado a spremerla un pò fuori porta.
|
|
15-11-2005, 12:41
|
|
Pivello Mukkista
|
mittico!.........
|
15-11-2005, 14:28
|
|
Mukkista
|
Tecnicamente parlando....non si può guardare!
Dai, come fai a comprare una moto che non ti piace esteticamente...è come sposare un cesso solo perchè è una brava cuoca o tromba con buona tecnica...mmmmmmmmmmmm  ora che ci penso......
|
|
15-11-2005, 15:52
|
|
Presidente del FIAT DUNA fun club
ubicazione: Genova
|
Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
l'ho solo provata è va molto bene, bel motore spinge bene e abbastanza leggera,quello che a me non piace (non parlo di estetica perchè è inguardabile..) è la posizione delle gambe, troppo avanzata tipo turistica ma con il manubrio basso... una posizione a ranocchia che non trovo ne comoda ne utile nella guida...
|
Non avrei potuto dire di meglio
motore e cambio sono su un altro pianeta rispetto alla vecchia serie
passare dal kappa alla erre sarebbe QUASI indolore
posizione delle gambe pessima, sembra di essere accucciati, però non ho provato la sella in posizione alta....
|