Ritirata HP2:prime impressioni
Ho ritirato la moto nel pomeriggio di oggi presso CO.MO. e mi sono sparato i primi 170 km scegliendo naturalmente la strada piu' curvosa passando quindi per il Parco Nazionale d'Abruzzo.La moto e' fantastica:non vibra se non un po' al manubrio ma nulla di rilevante ergo non capisco a cosa serva il controalbero sul GS1200,la senti leggera e la spinta del motore e' sempre disponibile ed esaltante....Mi aspettavo doti stradali peggiori dalle Karoo ma credo sia a causa dell'eccessivo uso di una moto con mousse che mi fa apprezzare la differenza...Inotre i fattori moto nuova,fondo bagnaticcio e fogliame vario non mi hanno fatto apprezzare molto le capacita' del mezzo,che cmq su strada non sarei in grado di sfruttare.Gommata con delle Anakee e con un cupolino e' davvero la moto definitiva....
Inoltre che nella incarnazione motard sia una vera arma da curva,Pepot credo tu abbia fatto una grande cosa...Frena bene anche se la forca anteriore affonda un po' troppo,urge intervento del mio preparatore,il posteriore e' un incognita,sono perplesso anche se effettivamente e' da testare a fondo.Sono felicissimo...
|