Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13-05-2010, 10:27   #1
mcfish
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: Milano
predefinito R1200R bauletto posteriore della RT

Ciao Ragazzi!

Sul forum ho visto un collega con il bauletto della rt. Ieri ho chiamato in concessionario a Milano, via ammiano, e mi hanno detto, che l'aggancio (il supporto) è diverso e che poi con i pesi non ci siamo (il bauletto rt non è garantito per la sicurezza sulla rr).

La prima cosa (differenza di supporto) mi sembra una minchiata, visto che il bauletto piccolo, secondo il catalogo accessori, è montabile anche sulla rt.

Sulla seconda (distribuzione pesi e sicurezza) avete info, esperienze personali? L'autore (mi sembra Tarascona) della bellissima rr nera filettata con bauletto rt e parabrezza cee-bailey può darci degli update, se avesse fatto qualche viaggio o uscita fuori porta nella configurazione bauletto rt e borse laterali?

Sono ben voluti esperienze e commenti di qualunque altro!!
__________________
mcfish
R1200R granite grey - Vespa S150i.e. black shine
mcfish non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati