Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar č intitolato al nostro caro amico Walter.
La ricerca č finita (per il momento) ho trovato una bella GS1200 aprile 2005 ABS, CERCHI A RAGGI, PARAMANI, ANTIFURTO, MANOPOLE RISCALDATE, SCARICHI CROMATI, PROTEZIONI PARACOLPI TESTATE,TOP-CASE e ....udite udite 734 Km!!!! Deve fare ancora il primo tagliando!!!!!! Per chi č intenzionato a comprare un ADV, consiglio di avere molta...molta...ma di piu' ancora pazienza perche' dove ho preso la mia da Autoclass in provincia di Varese, il venditore Emanuele Trevisin (che tralaltro ringrazio per la cortesia, disponibilita' e soprattutto efficienza che non ancora richiamata da BMW per l'ABS lo ha fatto in seduta stante con efficienza dallo staff della concessionaria) pare che non l'hanno presentata manco a loro la moto che gia' hanno piu' di 20 ordini con pagatori CASH!!!!... e non Vi posso dire quante ne arriveranno!!!! Dunque ora me la godo, va da DIO!!! http://www.hostfiles.org/files/20051...7_000_0929.jpg TOURATECH!!!!!
Pubblicitŕ
...il Briscola lo ha giŕ saputo?
Complimenti per l'allestimento. Adesso ti dobbiamo fare le seguenti cose:
1) IL CARRETTO NO hai la barba e non mi piaci
2) bloccarti sul PC gli indirizzi di Touratech
3) portarti via un librettone piccolo e spesso, che riporta tra le altre cose le avventure in sudamerica di iuna Patatona Bionda Tetesca
4) rapirti una sera e portarti prima ad un Ape (PAGHI TU, BELINONE!! ) e poi a Voltri dalla Mariuccia (IDEM )
Complimenti per tutto e in particolare per la cromatura dei collettori.
Hanno davvero un bellissimo colore. Spero che ti reggano così.
Stonano un po' le Dunlop sui cerchi a raggi, ma tanto... le consumerai e poi potrai scegliere liberamente.
Il GS č davvero una moto FANTASTICA, in tutti i modi, in ogni allestimento.