Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-02-2018, 17:23   #1
Udine
Pivello Mukkista

L'avatar di Udine

ubicazione: Milazzo
predefinito Aiuto per acquisto accessori da privati

Ho provato a cercare questo argomento ma non l'ho trovato, quindi chiedo venia se diversamente ci fosse già. Dopo alcuni anni senza la amata BMW stò acquistando una GS LC, ma la che nel frattempo pensavo fosse morta dà subito segnali di vita. Cercando gli accessori che voglio aggiungere mi trovo di fronte ad un problema che sicuramente potremmo avere tutti ed essendo un network potremmo risolverlo aiutandoci a vicenda. Arrivo al punto, ho appena contattato un inserzionista di subito, distante da 1200km, per un accessorio del valore di 500 euro circa e mi chiede un pagamento su postapay, però non conoscendo l'interlocutore è a rischio e pericolo solo mio. Ho pensato che una soluzione potrebbe essere che ogni uno di noi potrebbe fare da trammite nel ritiro e spedizione. In poche parole, dopo aver trovato l'occasione, invece che inviare soldi ad uno sconosciuto, inviare i soldi comprensive di spese di spedizioni a chi di noi è della stessa zona e/o città del venditore, che a quel punto controlla la merce e succesivamente paga il venditore in contanti. Che ne pensate ??