|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
04-11-2005, 15:10
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2005
ubicazione: Zenodossio!..in Roma
|
azzzzz l'articolo è convincente!
__________________
la Banda della Marana... anche se non sarÃ* più come prima.... sarÃ* sempre la BANDA
|
|
|
04-11-2005, 16:50
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2002
ubicazione: Milano
|
viste le foto direi che esiste più di tutto la manetta totale
|
|
|
04-11-2005, 19:32
|
#4
|
Guest
|
mi pare più totale la gs dall'articolo, o sbaglio?
l'accapidue va meglio sul fuoristrada, ed era indubbio, altrimenti che l'avevano fatta a fare??
ma la gs arriva in normandia con il pilota, l'accapi la trovi bruciata al rogo dopo trecento km a pieno carico. per non parlare della val trebbia o del bracco o delle cento croci... ce la vedo l'hp bastonata dalla pegaso strada e dai seicentini stradali, come fazer, hornet et similia..
valli a capire tu sti giornalisti...
comunque la ricerca della mota totale m'è costata quanto un mutuo....
:--))))))))))
|
|
|
04-11-2005, 22:41
|
#5
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Oct 2005
ubicazione: caserta
|
Anche questa è un'operazione di "marketting", nel senso che i giornalisti sono dei marchettari.
Vogliamo la prova di qualcuno del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
[FONT=Arial Black]Non sono un dentista ...ma non mi dispiacerebbe diventare notaio![/FONT]
[COLOR=Black]1150 gs[/COLOR][COLOR=DarkOrange]adv[/COLOR] (in vendita)!
[COLOR=LightBlue]1100s[/COLOR] (in vendita)!
[COLOR=Blue]r80[/COLOR][COLOR=DarkOrange]gs[/COLOR](non vendo)!
|
|
|
04-11-2005, 22:42
|
#6
|
Guest
|
Molto interessante...
|
|
|
05-11-2005, 13:01
|
#7
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
|
ho trovato l'articolo davvero penoso............
mi dice poco o nulla..........
tutto scontato
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
|
|
|
05-11-2005, 13:06
|
#8
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
|
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
|
|
|
05-11-2005, 13:07
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 08 Sep 2004
ubicazione: TV - Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi
|
Quote:
Originariamente inviata da pepot
ho trovato l'articolo davvero penoso............
|
Articolo?
E' un'offesa al giornalismo, se ancora esiste.
E pure ai motociclisti, almeno quelli che ne capiscono un minimo.
Ma probabilmente non è rivolto a loro, ma solo a quelli che hanno la moto.
__________________
TDM900Y "Lab" exK1200S exK1200GT06 - R1200GS LC 2013 + K1600GTL
|
|
|
05-11-2005, 13:13
|
#10
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da SulaSei
Articolo?
E' un'offesa al giornalismo, se ancora esiste.
E pure ai motociclisti, almeno quelli che ne capiscono un minimo.
Ma probabilmente non è rivolto a loro, ma solo a quelli che hanno la moto.
|
azzz
credevo di essere il solo a vederla in questo modo
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
|
|
|
05-11-2005, 20:33
|
#11
|
Mukkista
Registrato dal: 29 Sep 2005
ubicazione: visti i crateri ... direi la luna
|
Quote:
Originariamente inviata da SulaSei
Articolo?
E' un'offesa al giornalismo, se ancora esiste.
E pure ai motociclisti, almeno quelli che ne capiscono un minimo.
Ma probabilmente non è rivolto a loro, ma solo a quelli che hanno la moto.
|
Sono d'accordo, quantomeno avrebbero dovuto introdurlo con "Informazione pubblicitaria"
Lamps !!!
__________________
11d2
|
|
|
06-11-2005, 16:12
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2005
ubicazione: Zenodossio!..in Roma
|
pepot quando ti arriva la accappi2??
__________________
la Banda della Marana... anche se non sarÃ* più come prima.... sarÃ* sempre la BANDA
|
|
|
06-11-2005, 16:15
|
#13
|
Sales Manager Far East del C1 fun club
Registrato dal: 18 Apr 2004
ubicazione: Genova - Midgard
|
sono 13 litri la capacità del serbatoio, che equivalgono a percorrere 90 km prima che si accenda la riserva
cacchio...
90/13=7 a litro????????
solo per questo non prenderei l'HP2
__________________
R1150GSADV....mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona
|
|
|
06-11-2005, 16:23
|
#14
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jul 2004
ubicazione: Città dei Conigli
|
Contate le pagine di pubblicita' esplicita e di pubblicita' indiretta (prove, redazionali, notizie sui BMWraduni...) BMW.
Non e' difficile credere a quello che dicono gli esperti del settore;
Che meta' delle matite, dei fotografi e delle macchine da scrivere siano provvisoriamente ospitate a "San Donato Milanese".
|
|
|
06-11-2005, 16:23
|
#15
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da pepot
azzz
credevo di essere il solo a vederla in questo modo 
|
mi aggiungo ..
|
|
|
06-11-2005, 16:27
|
#16
|
Mukkista
Registrato dal: 05 Jul 2005
ubicazione: Galliera (Bo) - Rimini
|
Quote:
Originariamente inviata da Panzerdivision GS
sono 13 litri la capacità del serbatoio, che equivalgono a percorrere 90 km prima che si accenda la riserva
cacchio...
90/13=7 a litro????????
solo per questo non prenderei l'HP2
|
l'ho notato anche io ma sara' sicuramente un errore... altrimenti in autostrada un distributore si e uno no' bisogna fermarsi.... o girare con un canestro
che l'articolo sia l'ennesima marketta pubblicitaria no-comment rimane il fatto che mi piace leggere anche cose del genere, fanno sognare con un meteo del genere fuori!
ciao
Alberto
p.s.
oppure fa' i 7 in mano a manette del genere che tirano il motore da assassini, altra spiegazione non ho....
__________________
[URL=http://www.mototouronoffroad.it]www.mototouronoffroad.it[/URL]
[URL="http://www.bmwmotorradclubcento.it"]www.bmwmotorradclubcento.it[/URL]
|
|
|
06-11-2005, 17:53
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: nel fruscio dei pini
|
sarà 190Km/lt
figurati se è 90....
ma sui GS cambiate l'olio ogni 5000Km?
__________________
Apostata - hana wa sakuragi hito wa bushi
|
|
|
06-11-2005, 19:55
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Nov 2004
ubicazione: Vigevano (PV)
|
Fradici di sudore e insabbiati fino al cardano, ci fermiamo a riflettere. “Siamo qui a giocare come degli scemi, lasciando tracce impazzite, ma poche ore fa prendevamo un biglietto in autostrada”. Esiste davvero la moto totale? Se la risposta è sì, è la HP2.
il solito commento da paraculi che motociclismo fà ogni volta che esce un modello nuovo( non solo BMW), del resto per gli " sponsor" , questo ed altro.......
che l'HP2 sia bella non discuto, che si possa fare dell off-road spinto ( se c'è il manico) non discuto, ma da qui a definirla moto totale............
Almeno parlando da mototurista.......
Lo vorrei vedere con l'HP2 in 15 gg. di viaggio , bagagli e magari passeggero.....
certo da Milano e Genova non è un gran che di strada, poi la Sardegna.......
sarebbe bastato anche un'Honda RR 600.......
O NO ?
__________________
BMW Boxer forever
https://www.youtube.com/user/boxeradv/videos
|
|
|
06-11-2005, 21:04
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2004
ubicazione: Modena
|
allora è più totale il gs1200....
ci fai comunque di tutto in maniera discreta....
__________________
ex tronista, ora solo rintronato..
giovane membro dei "Magnifici Pirla®"
Claudiano
|
|
|
06-11-2005, 21:08
|
#20
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
la solita markettata...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
07-11-2005, 16:47
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2005
ubicazione: Modena
|
Motociclismo è da un bel po' al servizio delle case e di BMW in particolare, ma resta sempre un'ottima rivista e, a parer mio, molto completa.
Il senso della conclusione, secondo me, è che la differenza in fuoristrada a favore dell'HP2 è superiore ai vantaggi su strada del GS.
In pratica, secondo Ungaro, il cui cuore batte quasi solo per il fuoristrada, con il GS non ti diverti e non osi in fuoristrada come fai con l'HP2, mentre, seppur con qualche sacrificio in più, l'HP2 in strada va dove arriva il GS.
L'unica vera differenza su strada non è stata considerata e con ciò intendo l'incolmabile vantaggio per il GS in caso di lunghe percorrenze e di viaggi in coppia. In questo caso l'HP2 resta in garage....
P.S. riguardo l'autonomia, l'articolo parla di "entrare in riserva", non certo di aver finito la benzina.
La mia GS ha quel (peraltro precisissimo) sistema di conto alla rovescia dei km restanti, ma la mia vecchia R850R aveva solo la spia della riserva. Tale spia era tarata in modo moooolto prudenziale, poco oltre la metà del serbatoio (da 19L). In pratica entravo in riserva dopo 150/170 km.
Vista in quest'ottica, chissà se è veramente un refuso....
__________________
Running GURU secondo Mad Mat
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|