Ebbene sì. Pensa e ripensa, alla fine ho deciso di provare a venderla: tanto non ci riesco e comunque ho la coscienza a posto...

Assolutamente perfetta, "vergognosamente" full optional.

ABS, ASC, ESA, cambio elettroassistito, manopole riscaldabili, borse laterali, scarico Akrapovich, pedane regolabili ricavate dal pieno e cerchi HP in alluminio forgiato da catalogo BMW. Oltre a tutto questo, plexiglass MRA regolabile con aletta supplementare, portapacchi SW-Motech con piastra a sgancio rapido per il montaggio del bauletto, portapacchi originale BMW in plexiglass smontato per installare l'altro, borsa morbida BMW Softbag piccola, semimanubri rialzati Helibars, Triboseat passeggero... e forse ancora mi scordo qualcosa. Tutte le parti originali ovviamente incluse nella vendita.
Prezzo superiore alla media per una moto superiore alla media: non ne esiste un'altra così bella, così ben tenuta e così accessoriata. Tagliandi sempre eseguiti in BMW, per quello che può valere; se dovesse arrivare ai 30000 chilometri prima della vendita, il relativo tagliando sarà effettuato da un meccanico vero, di mia fiducia. Vendo per scarso utilizzo: ho altre moto e al momento vorrei ridurre il garage, ma non è una necessità. La moto viene venduta fra privati con la classica formula "vista e piaciuta", priva di garanzia, e il passaggio di proprietà è come di consueto a carico dell'acquirente. Astenersi... nessuno: rompipalle e perditempo vari sono ben accetti. :-)