lo so io che fine ha fatto
sta pensando quante migliaia di posts gli occorrono per annunciare il riacquisto di una bmw senza che tutta europa cominci a sbellicarsi dalla risate... strateghi marketing e di immagine, stanno elaborando le varie fasi.
1) continuare a sbeffeggiare la bmw, ma con qualche piccolo, moderato e timido riconoscimento;
2) accentuare una linea più morbida nei confronti dei dentisti che hanno comprato la bmw, pur permanendo nel biasimo quasi totale della casa bavarese;
3) delicatamente, fare piccoli apprezzamenti per il boxer, per i dentisti, la casa, pur dicendo sempre male dei motocicli in generale;
4) accennare alla possibilità del riacquisto, ma solo a condizioni strafavorevoli (es. GS 1200 abs-perché la prenderà con l'abs giusto perché "c'era", nuovo da immatricolare, a km sottozero, dall'unico concessionario lappone, ad € 2780,00 pagabili ratealmente).
5) annunciare l'avvenuto acquisto alle condizioni di cui sopra, tanto lo rivende e ci fa i soldi;
6) proclamare che il gs è un catorcio, come ha sempre sostenuto e che quindi, nell'impossibilità di rivenderlo, è costretto a tenerselo per sempre, con l'abs, che comunque strapperà dalla moto al più presto.
capirete che c'abbisognano almeno un centomila posts per far ciò. quindi si riposa nell'attesa del duro lavoro che l'aspetta.
|