buonasera a tutti
nel normale utilizzo in città mi capita come se a volte tendesse a spegnersi o comunque perdere colpi a minimo.
cosa potrebbe essere?
Ciao, ma si spegne? Perché se ti riferisci al solo oscillare della lancetta del contagiri credo proprio sia normale, lo fa anche la mia. A quanto sta il minimo?
Io ho notato che questa cosa del minimo mi capita col caldo , estate scorsa e questa dopo i 30/32 gradi. È successo sia con candele vecchie che nuove , ho risolto o almeno mi pare facendo benzina con più ottani ( non ricordo quanti ) fatta al q8 , magari si è pulito qualcosa dentro ? Bho però non l'ha più fatto
La mia ieri e oggi mi si è spenta scalando in prima marcia per il semaforo/rotonda con traffico, sostituite candele da 5000 km, però ho un filtro aria sprint filtro invece di quello originale. Sembra che si sia abbassato il minimo. Boh!
Questa cosa che col filtro aria sprint, la moto ogni tanto si spegne, l'ho già letta almeno un paio di volte. Se non sbaglio da parte di chi ha montato la IAT modificata. Ocio che può essere molto pericoloso 😐
Forse non ho scritto bene. Intendevo che ho letto del filtro sport che incide sul minimo (che in quei casi era stato sostituito da chi - come me - ha montato la IAT con soddisfazione).
anche la mia lo fa, sia con filtro sprint che senza, portata in officina quelli dell'elica .. mi ha detto che in bmw devono hanno il softwear per fare aggiornamento motore..per chi ha problemi di minimo basso.