Cari amici Bikers,
a 6 anni dal suo acquisto qualche giorno fa ho venduto la mitica “Poderosa”, compagna di mille scorribande ed avventure.
In questo forum ho avuto modo di condividere emozioni, esperienze, scambiare opinioni che spero siano state d'aiuto e gradite a tanti, come lo sono state per me.
Con molti di voi ho avuto modo di relazionarmi in maniera più regolare, con alcuni la fortuna di conoscerne la voce e fare lunghe e piacevoli conversazioni su argomenti tecnici, dando e ricevendo nozioni, consigli e suggerimenti utilissimi.
Con Antonio (Asalm), ho avuto anche il privilegio di condividere un fantastico giro tra le più belle curve della mia isola, vissuto con goliardia, divertimento e pura passione per le due ruote che mi ha fatto scoprire una simpaticissima e fantastica persona, oltre che un ottimo pilota.
Volevo ringraziare tutti, indistintamente, per i ricordi che questa esperienza mi ha lasciato e mi scuso se, inconsapevolmente, ho offeso qualcuno con i miei interventi.
Nonostante abbia appeso il casco al chiodo, come si usa dire, mi sentirò sempre uno di voi e continuerò a leggervi ogni volta che potrò, mettendo a disposizione di tutti la mia esperienza in sella ad una delle moto più belle che ho potuto guidare.
Buona strada e buone pieghe e...polso destro sempre collegato al cervello!

A presto,
Giorgio.