Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-07-2010, 16:34   #1
mari
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: cantù
predefinito Incredibile l'assistenza per l'interfono Midland

Mi sembra doveroso, portare a conoscenza degli utenti del forum l'eccellente assistenza che fornisce la CTE INTERNATIONAL distribuitrice degli interfono Midland. Dopo circa tre anni dall'acquisto, in un negozio online, l'interfono ha cominciato ad avere dei problemi (mentre il passegero parlava si interrompeva la comunicazione). Ho contattato via email l'assistenza spiegando il problema e sono stato invitato a spedire le due unità e i microfoni allo loro sede. Dopo circa 10 giorni ho riavuto l'interfono, è stata sostituita l'unità passegero, il tutto senza spendere nulla, nemmeno le spese di spedizione.

Pubblicità

mari non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2010, 18:54   #2
dr.Sauer
default
 
L'avatar di dr.Sauer
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
predefinito

è un fatto che fa piacere ed è giusto che venga divulgato
__________________
BMW Beer Motorbyke Women
R 1200R 2012; R80/7 1980 , ex F800ST 2007
dr.Sauer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2010, 08:56   #3
mic1974
Pivello Mukkista
 
L'avatar di mic1974
 
Registrato dal: 13 Jul 2009
ubicazione: MONZA
predefinito

Anche io in passato ho avuto un problema con l'asta del microfono, ma mi era caduto il casco.

Be loro l'hanno sostituita gratuitamente, anche sapendo che la colpa era mia.

OTTIMA ASSISTENZA !!!

Michele
__________________
Michele
R 1200 GS ADV 2010 SMOKE GREY
Ex R 1200 RT BLU (Perchè blu va di più)
mic1974 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2010, 09:17   #4
ferrogia
Mukkista doc
 
L'avatar di ferrogia
 
Registrato dal: 01 Sep 2008
ubicazione: Cupramontana
predefinito

Confermo che l' assistenza Midland è spaventosamente spettacolare.
ferrogia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2010, 09:29   #5
axanar
Mukkista doc
 
L'avatar di axanar
 
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Palermo
predefinito

confermo tutto quello già scritto e rilancio con un ringraziamneto particolare il Sig. Carlo Marino che è il responsabile interfoni della CTE International...

persona squisita e che mi ha risolto una volta e per tutte tutti i problemi che avevo con il BT2, ora va alla grande...
__________________
ex R100GS '89
ex R1150GS ADV
ex R1200GS ADV MY2010
now R1300GS ADV MY2025
axanar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2010, 11:19   #6
Guyo66
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 23 Apr 2010
ubicazione: Milano
predefinito

Non ho ancora avuto bisogno dell'assistenza (Sgrat Sgrat) ma ho scelto Midland anche per i pareri positivi che ho sempre letto riguardo al supporto di CTE, vermente complimenti (e quando mi risolveranno il problema dei comandi avanti/indietro dell'iPhone farò loro un monumento!!)
__________________
K 1300 S 10/09 colorazione "Pauerrenger"
All'anagrafe "Greta Seguisegui"
Guyo66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2010, 13:55   #7
Paoletto
Mukkista
 
Registrato dal: 27 Aug 2008
ubicazione: Cagliari
predefinito

Ottimo, sono in procinto di comprare un interfono, mi consigliate un buon negozio online per questo prodotto?
__________________
R1150R argento ABS 2002
Paoletto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-2010, 07:19   #8
Old Rabbit
Mukkista doc
 
L'avatar di Old Rabbit
 
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Roma
predefinito

www.motorstock.it
__________________
R80G/S '85 & R1150GS '03

"Fatti, non Pugnette!"
Old Rabbit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-2010, 07:36   #9
b.los
Mukkista
 
L'avatar di b.los
 
Registrato dal: 01 Nov 2008
ubicazione: san severo (fg)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axanar Visualizza il messaggio
confermo tutto quello già scritto e rilancio con un ringraziamneto particolare il Sig. Carlo Marino che è il responsabile interfoni della CTE International...

persona squisita e che mi ha risolto una volta e per tutte tutti i problemi che avevo con il BT2, ora va alla grande...
Quoto appieno la disponibilità del sig. Marino..
__________________
ERREMILLEDUEGIESSEADVENTUREELLECI
Passionevolmente Ignorante
b.los non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2010, 16:14   #10
attia
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 21 Sep 2005
ubicazione: milano
predefinito

Io ho comprato l'anno scorso il Midland BT2 e dopo 10.000 km posso dire che svolge egregiamente il suo mestiere.

La settimana scorsa si sono rotti i connettori dei kit audio e ho quindi chiamato il sig. Marino della CTE per segnalare il problema.

Ero un po' preoccupato visto che la partenza per le moto-vacanze è imminente, ma la qualità dell'assistenza che ho ricevuto ha superato ogni mia più rosea aspettativa: nel giro di due giorni mi hanno sostituito entrambi i kit audio!

Raccomandatissimo.
attia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2010, 22:48   #11
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
predefinito

e' tutto vero o é la solita pubblicità occulta di una marca e di un distributore ?
un dubbio che mi viene sempre in questi casi.
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Enzofi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-2010, 22:05   #12
GIO64
Mukkista doc
 
L'avatar di GIO64
 
Registrato dal: 30 Aug 2006
ubicazione: Ghisalba
predefinito

è tutto vero ... anche in Italia ci sono ditte che lavorano bene dalla produzione all'asssitenza post vendita.
GIO64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-2010, 16:27   #13
pat748
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Jun 2008
ubicazione: tra piemonte e lombardia
predefinito

meno, male li abbiamo presi anche noi ed devo dire sono eccezzionali....
io però non riesco a sentire la musica.... ma sicuramente sbaglio qualcosa
pat748 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-2010, 08:55   #14
boss5308
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Sep 2009
ubicazione: fucecchio fi
predefinito

Ho preso un bte twin pack e subito chi me lo ha venduto aveva sostituito un microfono con l'astina perche' non funzionante, appena istallato il kit sui due caschi non funziona l'attivazione vox, l'ho resettata ma senza risultati, non sentendo la voce dell'altro e nel piazzare il microfono di quest'ultimo mi resta in mano il micro staccandosi dall'asticina, abbinato ad un casco un iphone la ricezione funziona le chiamate anche ma se attivo intercom invece di mettermi in comunicazione con l'altro casco mi parte la musica dell'iphone, mentre attivando l'intercom dell'altro casco si attiva la comunicazione ma lui mi sente ed io no
Per ora ho acquistato un prodotto che, anche se pagato 200 euro, ha talmente tanti difetti da risultare inutite.
Stranamente non mi riconosce il blutoot del Nokia 6500 e non posso abbinare l'altro casco al telefonino, quasi incredibile, magari avendo anche un 95 vedro' se con quello funziona.
Per scupolo ho rifatto il paring fra i due caschi resettato ed eliminato l'iphone sistemato il vox regolati i volumi ma permengono tutti i difetti.
Ho fatto una email al sig. Marino confido nelle vostre affermazioni positive riguardo l'assitenza, attendo una risposta e vi terro' informati.

Ultima modifica di boss5308; 01-08-2010 a 09:06
boss5308 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2010, 00:21   #15
axanar
Mukkista doc
 
L'avatar di axanar
 
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da boss5308
Ho fatto una email al sig. Marino confido nelle vostre affermazioni positive riguardo l'assitenza, attendo una risposta e vi terro' informati.
Sicuramente ti dirà di spedirgli il tutto e ti ritornerà il tutto funzionante al 100%. Io ne sono sicuro. Tienici informati.


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
ex R100GS '89
ex R1150GS ADV
ex R1200GS ADV MY2010
now R1300GS ADV MY2025
axanar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2010, 09:26   #16
OrsoPedro
Pivello Mukkista
 
L'avatar di OrsoPedro
 
Registrato dal: 11 Apr 2006
ubicazione: Firenze
predefinito

Il BT2 in realtà (almeno quando uscì) aveva diversi difettucci (supporti che non tenevano, spinotti che si rompevano, etc) ma col tempo hanno sistemato le varie magagne e, tanto per tornare on topic, i ragazzi in Midland che si occupano di BT2 sono in effetti spettacolosi per disponibilità e... trasparenza (in altre parole non si nascondono dietro menate da help desk di multinazionale).

Alla fine sono contento del "pacchetto" (prodotto + assistenza) BT2!

Lamps
G
__________________
R1200RT 2010 "Camillona"
OrsoPedro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2010, 19:54   #17
polliccio
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Aug 2008
ubicazione: Milano
predefinito

Mi aggiungo alla lista delle persone molto soddisfatte dell'assistenza midland (CTE zona Reggio Emilia).
Dopo averli lasciati inutilizzati per un svariati mesi uno dei due non si caricava più e un altoparlante secondo me gracchiava.
Ho scritto una mail e dopo 20 min mi ha risposto il Sig Marino pregandomi di telefonare. Spiegato il problema mi ha chiesto di inviare il tutto e dopo una settimana ho ricevuto gli interfoni BT2 con FW aggiornato e due kit audio nuovi di pacca. Li avevo presi online due anni fa ed ero fuori garanzia. Ciononostante non ho pagato nulla (nemmeno le spese di raccomandata da Reggio a Casa mia).
Insomma un ottima esperienza di assistenza post vendita.
Mamma BMW potrebbe trarre ispirazione ... :-)
__________________
R1200GS ADV TB 2012
polliccio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2010, 12:25   #18
Josevar
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Josevar
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: italy
Thumbs up

Quoto in pieno polliccio.

Nel mio interfono Albrecht (Midland) modello 500 (con filo) dopo due anni e mezzo non funzionava piu' il collegamento con il passeggero.

Il centro assistenza di CTE mi ha risposto prima per email, poi telefonicamente e mi ha invitato a spedirgli tutto per la riparazione.
Dopo aver riconosciuto il guasto mi ha inviato un AE600 S nuovo di zecca ma aspettavo di dover pagare almeno una riparazione.

L'efficenza di CTE e del Sig. Marino (che ovviamente ringrazio pubblicamente) e' sia sui tempi di risposta che.... sulla qualita' della risposta!!!

La cosa quindi e' nota anche ad altri mukkisti....
Quindi sono contento della scelta fatta al primo acquisto.

Saluti e lampeggi.
__________________
BMW R 1150 GS 2002 (Camilla)
Josevar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2010, 12:42   #19
Zeuss
Mukkista doc
 
L'avatar di Zeuss
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: F O G G I A
predefinito

Confermo!!
Carlo Marino della CTE International... è gentilissimo e disponibilissimo!!!
__________________
R 1200 GS - 快適な座席と黒スレート
dal 23/03/2011 papÃ* di "BENEDETTA"
Zeuss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-2010, 18:46   #20
GIO64
Mukkista doc
 
L'avatar di GIO64
 
Registrato dal: 30 Aug 2006
ubicazione: Ghisalba
predefinito

Dopo + di due anni di utilizzo ho notato un calo di rendimento della batteria del BT2.
Ho chiamato l'assistenza e il sig. Marino mi ha invitato a spedire l'unità in assistenza.
Giovedì scorso ho inviato insieme alle due unità BT2, nr. 1 basetta rotta, due cuffie non funzionanti. Oggi ho ricevuto il tutto sostituito nuovo, nuovo.
Che dire .................
Grazie e sicuramente CTE International per sempre
GIO64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2010, 21:30   #21
Sturmtruppen
Mukkista doc
 
L'avatar di Sturmtruppen
 
Registrato dal: 25 Jun 2006
ubicazione: Conversano (BA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da b.los Visualizza il messaggio
Quoto appieno la disponibilità del sig. Marino..
Anche io confermo che il Sig Marino é una persona stupenda.
__________________
Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
Sturmtruppen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2010, 12:35   #22
scuba
Mukkista in erba
 
L'avatar di scuba
 
Registrato dal: 06 Apr 2007
ubicazione: Spinea (ve)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sturmtruppen Visualizza il messaggio
Anche io confermo che il Sig Marino é una persona stupenda.
Confermo.........Midland per sempre!!!!!!!!!!!!
scuba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2010, 22:05   #23
Sturmtruppen
Mukkista doc
 
L'avatar di Sturmtruppen
 
Registrato dal: 25 Jun 2006
ubicazione: Conversano (BA)
predefinito

Ho avvertito il Sig Marino che di qui si parla bene di lui e mi ha chiesto di ringraziare i ragazzi del forum per i commenti estramente lusinghieri, che è un motivo di grande soddisfazione sapere che i clienti sono contenti del prodotto e del servizio postvendita.
Saluti a tutti.
__________________
Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
Sturmtruppen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-2010, 13:21   #24
barna
Pivello Mukkista
 
L'avatar di barna
 
Registrato dal: 22 Dec 2004
ubicazione: Toscana (Firenze+Valdarno)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axanar Visualizza il messaggio
confermo tutto quello già scritto e rilancio con un ringraziamneto particolare il Sig. Carlo Marino che è il responsabile interfoni della CTE International...

persona squisita e che mi ha risolto una volta e per tutte tutti i problemi che avevo con il BT2, ora va alla grande...
Confermo anch'io...è tutto vero!

anche se il bt2 ha avuto problemi di "gioventù" si sono rifatti alla grande con l'assistenza, sostituendo gratuitamente i particolari oggetto di aggiornamenti (basetta fissaggio, spinotto, ecc.) BRAVI!
__________________
Barna
GS 1200 - Husqy TE 300
barna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-2010, 13:47   #25
tommygun
Mukkista doc
 
L'avatar di tommygun
 
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzofi Visualizza il messaggio
e' tutto vero o é la solita pubblicità occulta di una marca e di un distributore ?
Dubbio legittimo, ma avendo io stesso verificato la loro estrema disponibilità e cortesia non posso che confermare. Sono fantastici, mai avuto da nessuno assistenza così rapida e gratuita.

E non è che mi sia iscritto oggi apposta per scriverlo!
__________________
Più bici che moto ormai.
tommygun non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati