Dipende cosa vuoi fare, e cosa ti piace. Da Comano Terme puoi fare davvero di tutto oltre ad usufruire delle bellissime terme.
giro 1) da Comano Terme puoi salire per san lorenzo dorsino (ex san lorenzo in banale) al lago di Molveno attualmente SVUOTATO (credo che sia ancora svuotato per manutenzione) farti un giro, prendere un gelato. Successivamente puoi scendere per mezzolombardo e girare dalla val di non direzione val di sole e risalire dalla bellissima strada di madonna di campiglio. Riscendere da li verso Tione e Comano terme dove dormi. Giro fattibile in un paio di ore in bellissime strade pulite e ottime.
giro 2) da comano terme potresti prendere la strada che va dal passo del ballino a riva del garda, visitarla, mangiare ecc.
giro 3) Direzione Tione e proseguire sulla ss.237 fino al lago di Idro (provincia BS) ma non è il mio tragitto preferito.
giro 4) direzione tione, madonna di campiglio, scendere per la val di sole e andare sul passo del Tonale
giro 5) prendi la cartina e sbizzarrisciti.
Mangiare: Se alloggi alle Terme immagino avrai la 1/2 pensione sicchè dovrai procurarti un pasto prima o poi. La val rendena offre innumerevoli alternative purtroppo però il 2 giugno è ancora chiusura per l'80 delle strutture ma è sicuramente aperto il ristorante la botte di Giustino. A Comano Terme uno vale l'altro....
Se hai bisogno di altre info più precise non esitare a contattarmi. Saluti Danielz
|