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11-07-2005, 13:34
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#1
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Guest
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problemino di avviamento r1100gs dovuto allo switch della folle (Neutral)
Ho un piccolo problemino di avviamento con il mio r1100gs.
Cerco di farla semplice...
Se la spia della folle (Neutral) non è accessa anche se schiaccio la frizione la moto non parte.
Il conce mi ha detto che è una stupidata...
Il tutto è dovuto ad un piccolo switch (della folle) da pulire/sostituire.
Tale switch si trova vicino alle marce (esterno al blocco)...ho cercato sul manuale d'officina ma non l'ho trovato...
Qualcuno sa dove mettere le mani?
Grazie in anticipo!
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11-07-2005, 14:34
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#2
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
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No è al manubrio dietro la leva della frizione, quello da pulire/sostituire è il sensore della frizione e non quello del folle (che funziona visto che la spia N ti si accende)
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Chi non muore si rivede
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11-07-2005, 16:09
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#3
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Guest
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eccellente! mi pare anche in un posto migiore per lavorare 
questa sera penso di riuscire a darci un'occhiata e ti faccio sapere.
per il momento grazie!
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11-07-2005, 16:19
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#4
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
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Amore....ma sbaglio a la spia N ti si accende una volta si e 54634635 no? cioè anceh se è in folle non appare la N e non c'è verso di riaccendere la moto...?
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R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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11-07-2005, 16:25
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#5
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
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Giada forse anche l'interruttore del folle può aver bisogno di una pulizia ma se con la marcia innestata e la frizione tirata la moto non parte ciò che non va è l'interruttore della frizione...
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Chi non muore si rivede
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11-07-2005, 16:26
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#6
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
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Se non risolvi con il cleaner, visto che il microinterruttore é in un posto abbastanza rognoso (per cambiarlo).. per ovviare all'inconveniente basta seguire il cavetto e, alla prima connessione, cavallottarla. Ovviamente poi la moto potrà accendersi anche se é in marcia e NON hai la frizione tirata.. basta saperlo e fare attenzione.
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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11-07-2005, 16:28
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2005
ubicazione: Massa Carrara
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Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Giada forse anche l'interruttore del folle può aver bisogno di una pulizia ma se con la marcia innestata e la frizione tirata la moto non parte ciò che non va è l'interruttore della frizione...
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Siccome ho un problema analogo (non di frizione ma solo di folle) mi sai dire dove trovo l'interruttore della folle? E' una ca@@zata ma vorrei che sta cavolo di N verde si accendesse subito quando sono in folle, non dopo 5 o 6 secondi.
Grazie
Enzy
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11-07-2005, 16:48
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#8
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
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tutto è dovuto ad un piccolo switch (della folle) da pulire/sostituire.
Tale switch si trova vicino alle marce (esterno al blocco).
ma è la stessa cosa che ne parla five o io non cis to capendo niente?
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R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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11-07-2005, 16:49
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#9
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
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Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Giada forse anche l'interruttore del folle può aver bisogno di una pulizia ma se con la marcia innestata e la frizione tirata la moto non parte ciò che non va è l'interruttore della frizione...
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...ho capito cosa vuoi dire  stasera ci diamo un occhiata...
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R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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11-07-2005, 16:59
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#10
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
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Quote:
Originariamente inviata da giada
tutto è dovuto ad un piccolo switch (della folle) da pulire/sostituire.
Tale switch si trova vicino alle marce (esterno al blocco).
ma è la stessa cosa che ne parla five o io non cis to capendo niente?
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HAAHAHAHAHAHAHAHA
okkio che se la porti da finotti ti cambia :
il portatarga
il copertone posteriore
il faro
il manubrio...
590 euri
e nun risolvi una cippa..HAAHAHAHAHAHAHAHA
dai retta a mut....(per una volta....non sempre..heheheeh)
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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11-07-2005, 17:04
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#11
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
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ps: suggerisco prima dello smontaggio...del wd40.....così per skiodare eventuali inkrikment......
se avete problemi telefonatemi pure...hahahahahahahaha
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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11-07-2005, 17:06
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#12
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
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mio caro diaulass...
il conce sopra citato da five (il mio ragazzo) è proprio finotti che gli diceva che era una cagata e che poteva farsela da solo.
Io cerco di capire stasera dove mi sporcherò le mani visto ceh la cosa mi diverte parecchio!
Ma che te lo dico a ffà!
__________________
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MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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11-07-2005, 17:08
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#13
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
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Quote:
Originariamente inviata da giada
mio caro diaulass...
il conce sopra citato da five (il mio ragazzo) è proprio finotti che gli diceva che era una cagata e che poteva farsela da solo.
Io cerco di capire stasera dove mi sporcherò le mani visto ceh la cosa mi diverte parecchio!
Ma che te lo dico a ffà! 
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ha detto di fartelo perchè non sa che fare.....infatti ti ha detto una cagata....
ma che te lo dico a ffa!!!
comunque è lo suic sulla frizio...quasi al 98%....
......spruzza del wd 40....
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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11-07-2005, 17:12
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#14
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
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oook..vaaa beeneee..
Grassie!
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R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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11-07-2005, 17:16
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 12 May 2004
ubicazione: Terra di Nuvolari
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Ciao,
confermo che è quello vicino alla frizione; cambiarlo sarà roba da 15-20 Euri se non risolvi con lo spray (verifica la cifra, vado a memoria!). Se invece si incanta il verde della folle (come per Enzy) mi dicevano che c'è da smontare un pò di roba per cambiarlo (fonte, mio meccanico).
Massimo
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11-07-2005, 17:21
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#16
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Guest
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Ok stassera si cerca di pulire un po e poi stiamo a vedere
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11-07-2005, 17:29
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#17
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
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ecco.....
.....meno male.........
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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11-07-2005, 17:35
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#18
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da passo
Ciao,
confermo che è quello vicino alla frizione; cambiarlo sarà roba da 15-20 Euri se non risolvi con lo spray (verifica la cifra, vado a memoria!). Se invece si incanta il verde della folle (come per Enzy) mi dicevano che c'è da smontare un pò di roba per cambiarlo (fonte, mio meccanico).
Massimo
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Quello che mi dici conferma ciò che ho visto sul manuale d'officina.
Il verde folle si trova in un posto non molto comodo e bisogna smontare un bel po di roba...infatti non mi andava molto anche se la curiosità mi spinge ad osare ... chissà
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11-07-2005, 21:12
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2005
ubicazione: Massa Carrara
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Quote:
Originariamente inviata da FiVE
Quello che mi dici conferma ciò che ho visto sul manuale d'officina.
Il verde folle si trova in un posto non molto comodo e bisogna smontare un bel po di roba...infatti non mi andava molto anche se la curiosità mi spinge ad osare ... chissà 
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Ecco lo sapevo... ed io che speravo di rimediare con un po' di spray!!! Vabbe' se per caso decidi di osare fammi sapere...
Ciao
Enzy
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12-07-2005, 08:30
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#20
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Guest
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Causa irreperibilità dello spray ieri sera non se n'è fatto nulla...riprovo questa sera sperando di trovarlo in modo che si possa finalmente passare all'azione...
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12-07-2005, 11:23
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#21
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
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ieri parlando con gianni e pinotto.....si diceva:
ma ti segna 0 sul fid e non si accende la lucina verde...o proprio nun segna una fava???
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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12-07-2005, 12:49
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#22
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Guest
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segna 0 e la N si accende
o subito se l'azzecchi
o dopo un po di ravanamenti con il cambio
o dopo un po di secondi senza fare nulla
o mai...
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03-11-2005, 21:37
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#23
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Guest
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alla fine l'ho messo a posto.
il pezzo l'ho pagato 18€
quello vecchio l'ho dovuto sostituire anche perchè si era incastrato e per toglierlo l'ho dovuto massacrare.
per toglierlo è necessaria una chiave a tubo dell'11 che non avevo a disposizione 
quindi ho optato per un tubo in rame di diametro 10 mm lungo 10 cm ed un bel martello
si è svitato in un lampo
onde evitare di ripetere l'esperienza quello nuovo l'ho avvitato a mano e rimane fisso grazie alle fascette che non gli permettono movimenti
grazie a tutti per la consulenza
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03-11-2005, 21:43
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Aug 2002
ubicazione: Nice ( France)
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K 100 RT 387 000km
R 80 ST 251 000km
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04-11-2005, 12:22
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#25
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Guest
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hehe non sono stato molto rapido nella riparazione
ma mi pareva brutto lasciar le cose in sospeso
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