|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
09-10-2005, 21:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Parabiago (Mi)
|
La vendetta del motociclista...
Viste le ultime notizie di Hirony mi dispiace ancora meno....
Oggi io e Giucas,
a dir la verità un pò più Giucas,
abbiamo spedito una sardomobile nel fosso!
Stradina strettissima,
noi in discesa,
lui in salita sbuca da una curva,
Giucas lo evita di un pelo  ,
lui si spaventa e finisce nel fosso.
Noi non ci accorgiamo di nulla,
ci informano i nostri compagni di merende che segiuvano
raccontandoci alla prima sosta
gli improperi e gestacci a loro rivolti.
Non ne vado fiero,
se fossimo andati più piano probabilmente non sarebbe successo...,
ma dirvi che mi dispiace poprio no!
Una volta tanto che le sardomobili hanno avuto la peggio!
Andiamo un pò a pareggio per tutte le cazzate che combinano sulle strade all'indirizzo dei motociclisti!
|
09-10-2005, 21:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nice ( France)
|
Strano, mi è successo un fatto simile (non come protagonista) oggi sul col de Brouis (Fr), solo che la macchina (fr) è finita nel burrone ed il motociclista (it) come minimo spalla dimessa.. I Gendarmes, infuriati contro i motociclisti it li fermavano sistematicamente (è l'ennesimo incidente dell'estate nella mia zona), giù le multe per "conduite dangereuse". Uno che protestava è stato preso per il collo e portato nell'ambulanza a vedere in che stato si trovava il suo conterraneo. Stavano anche per multarmi, con i doc. francesi mi hanno lasciato passare.
Dopo aver fatto salire i prezzi degli appartamenti alle stelle in Costa d'Usura, adesso se infuriate le forze dell'ordine Fr.
|
|
09-10-2005, 23:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
|
Beh... Fabio, che dire...
QdE - STRONZOMOBILISTI 1 - 2
Qde ha accorciato le distanze...
Lamps!
|
10-10-2005, 00:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Saronno
|
Quote:
Originariamente inviata da maidiremai
Non ne vado fiero,
se fossimo andati più piano probabilmente non sarebbe successo...,
ma dirvi che mi dispiace poprio no!
Una volta tanto che le sardomobili hanno avuto la peggio!
|
Questo 3d è grottesco, e ora voglio vedere chi dice il contrario.
Al poveraccio che è finito nel fosso per il vostro bene, dovreste fare una statua
Immagino poi che nessuno qui guidi l'auto... bah
Ultima modifica di Paolillo Parafuera; 10-10-2005 a 00:28
|
|
|
10-10-2005, 00:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Zambana
|
Ragass su quelle stradine bisogna andare pianooo!!
|
10-10-2005, 00:46
|
|
Guest
|
Potevi non dispiacerti se avessi mandato nel fosso quello che ha steso Hirony, ma ovviamente non era lui, quindi non capisco la compensazione,
che centrava il poveraccio? Magari era pure un motociclista in gita su sardomobile causa famigliola al seguito!
|
|
|
10-10-2005, 07:08
|
|
Moderatore
ubicazione: Bareggio
|
Quote:
Originariamente inviata da Devilman83
Ragass su quelle stradine bisogna andare pianooo!! 
|
Senti senti da che pulpito viene la predica.....
|
|
|
10-10-2005, 08:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Zambana
|
Quote:
Originariamente inviata da Commodoro
|
No no niente predica, solo una piccolissima considerazione! Alla fine l'embolo quando parte parte ma in certe situazioni sarebbe meglio strizzarsi i maroni, e tra questi mi ci metto anche io...
|
10-10-2005, 08:23
|
|
Moderatore
ubicazione: dietro di te
|
Quote:
Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
Al poveraccio che è finito nel fosso per il vostro bene, dovreste fare una statua
|
sottoscrivo al 100%.
Sulla strada bisogna adeguarsi alle reali condizioni: domenica, strada stretta, traffico, tante moto.....avrei alcuni pensieri da esprimere sui toni del 3d, ma mi limito a sperare che le persone che incontrerò domenica ad Arona non siano della stessa pasta
|
10-10-2005, 08:41
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
Quote:
Originariamente inviata da ironalf
ma mi limito a sperare che le persone che incontrerò domenica ad Arona non siano della stessa pasta 
|
il mio parere non fa testo !!! ...ma intervengo nella discussione solo per render noto ...che qui dentro nei vari post fatti ieri ...oggi...e domani qualcuno ci sarà sempre che si fa, in un momento di rabbia, trasportare nel scrivere cose che poi non pensa veramente .... quindi non giudicate male chi ha scritto questo post vacendolo passare per quello che non è ...... io lo conosco quel poco che basta per dire che è una persona squisita e di sani principi....... ( non ha bisogno che lo difendo io ...ci mancherebbe ) dico solo che puoi star tranquillo che domenica non troverai nessuno della pasta che intendi .....tranquillo !!!
|
|
|
10-10-2005, 08:58
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
il mio parere non fa testo !!! ...ma intervengo nella discussione solo per render noto ...che qui dentro nei vari post fatti ieri ...oggi...e domani qualcuno ci sarà sempre che si fa, in un momento di rabbia, trasportare nel scrivere cose che poi non pensa veramente .... quindi non giudicate male chi ha scritto questo post vacendolo passare per quello che non è ...... io lo conosco quel poco che basta per dire che è una persona squisita e di sani principi....... ( non ha bisogno che lo difendo io ...ci mancherebbe ) dico solo che puoi star tranquillo che domenica non troverai nessuno della pasta che intendi .....tranquillo !!! 
|
so che può succedere e non dubito delle tue parole. E' solo che certi atteggiamenti mi lasciano sempre un pò perplesso.
Non vedo l'ora di ricredermi
|
10-10-2005, 09:15
|
|
Guest
|
|
|
|
10-10-2005, 19:16
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
Quote:
sottoscrivo al 100%.
Sulla strada bisogna adeguarsi alle reali condizioni: domenica, strada stretta, traffico, tante moto.....avrei alcuni pensieri da esprimere sui toni del 3d, ma mi limito a sperare che le persone che incontrerò domenica ad Arona non siano della stessa pasta 
|
Io torno invece a questo post... Al Tuo reply... E visto che conosco MOLTO bene Fabio... Prima di sputare sentenze in tal maniera... Mi sincererei di conoscere in maniera approfondita sia l'accaduto... Sia la persona che scrive un post... Detto questo... Di persone della stessa "Pasta" detto in chiara maniera dispregiativa come Tu hai fatto... Ne troverai parecchie Domenica... Fra cui anche Me e tanti altri. A Domenica.
Dido
PS
La mia eventuale mancanza al giro di Domenica è probabile per problematiche di natura privata, a null'altro.
|
|
10-10-2005, 19:30
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Dido
Io torno invece a questo post... Al Tuo reply... E visto che conosco MOLTO bene Fabio... Prima di sputare sentenze in tal maniera... Mi sincererei di conoscere in maniera approfondita sia l'accaduto... Sia la persona che scrive un post... Detto questo... Di persone della stessa "Pasta" detto in chiara maniera dispregiativa come Tu hai fatto... Ne troverai parecchie Domenica... Fra cui anche Me e tanti altri. A Domenica.
Dido
PS
La mia eventuale mancanza al giro di Domenica è probabile per problematiche di natura privata, a null'altro.
|
perbacco, che grinta!!!
d'accordo, siete amici. Mi fa piacere. Ma vedo che avete perso il senso della realtà. Il 3d non l'ho aperto io, certi toni non li ho usati io, i commenti più duri ai due protagonisti non li ho fatti io.
Sinceramente credevo che la cosa fosse finita lì.
Ho trovato (non solo io) arroganti, spregiativi e da ragazzini esaltati I MODI in cui sono stati esposti i fatti.
Ho mostrato la massima ragionevolezza, al contrario dei protagonisti, nella mia risposta a Guidopiano e nelle seguenti.
Ve la siete presa con me perchè non ci sonosciamo? va bene. Mi va bene tutto.
Sono una persona pacifica ed accomodante. E soprattutto non amo le sterili, sciocche polemiche in cui mi volete trascinare.
Il riferiento a domenica cosa vuole essere? una "velata" minaccia? un modo "elegante" per dirtmi che non sono gradito?
Guarda, per me era l'occasione per conoscere persone con cui condividere la stessa passione, ma in tali condizioni me ne sto benissimo per conto mio.
Credevo di aver trovato in QdE un luogo piacevole per scherzare, scambiare due chiacchiere su moto ed altro. Se devono esserci momenti così stupidamente ed inutilmente sgradevoli, tanti saluti
|
10-10-2005, 19:48
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
perbacco, che grinta!!!
NON E' GRINTA, MA SINCERO AFFETTO.
Sono una persona pacifica ed accomodante. E soprattutto non amo le sterili, sciocche polemiche in cui mi volete trascinare.
NON VOGLIO TRASCINARTI DA NESSUAN PARTE, E TI ASSICURO CHE SONO UNA PERSONA MOLTO MITE FINO A CHE NON MI SI TOCCANO LE COSE CARE.
Il riferiento a domenica cosa vuole essere? una "velata" minaccia? un modo "elegante" per dirtmi che non sono gradito?
NESSUNA MINACCIA, ANZI... VIENI TU E TI RENDERAI CONTO CON I TUOI STESSI OCCHI DI CHE SPLENDIDA GENTE E' FATTA IL FORUM, SONO GRADITI TUTTI ANCHE I GUZZISTI.
Guarda, per me era l'occasione per conoscere persone con cui condividere la stessa passione, ma in tali condizioni me ne sto benissimo per conto mio.
A TE LA SCELTA, MA SAPPI CHE NON VI E' ALCUNA VELATA O PALESE MINACCIA NELLE MIE PAROLE.
Credevo di aver trovato in QdE un luogo piacevole per scherzare, scambiare due chiacchiere su moto ed altro. Se devono esserci momenti così stupidamente ed inutilmente sgradevoli, tanti saluti
|
UN FORUM CON 2000 PERSONE E' FATTO PER CONFRONTARSI, SE VUOI UN FORUM DOVE TU HAI SEMPRE RAGIONE APRINE UNO TUO, ALTRIMENTI STAI AL GIOCO.
Buona serata.
Dido
|
|
10-10-2005, 19:39
|
|
Pivello Mukkista
|
x i moderatori.....
Ma deve andare avanti ancora per molto questo post?
x tutti gli altri:
Chi conosce Fabio lo difende a spada tratta... gli altri gli danno addosso per la sua uscita.....
Posto che non sopporto chi URLA!!! sia per difendersi che per offendere..... forse sarebbe il caso di ammettere che, almeno nei toni, si sia passato il limite in questo post.... a cominciare dal titolo.......
|
|
|
10-10-2005, 19:50
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da gio68
x i moderatori.....
Ma deve andare avanti ancora per molto questo post?
x tutti gli altri:
Chi conosce Fabio lo difende a spada tratta... gli altri gli danno addosso per la sua uscita.....
Posto che non sopporto chi URLA!!! sia per difendersi che per offendere..... forse sarebbe il caso di ammettere che, almeno nei toni, si sia passato il limite in questo post.... a cominciare dal titolo.......
|
QUESTO POST E' SU TONI NETTAMENTE MENO ACCESI E PIU' CIVILI DI TANTI ALTRI POST DEL FORUM, FIDATI.
Buona serata anche a Te.
Dido
Ultima modifica di Dido; 10-10-2005 a 19:53
|
|
|
10-10-2005, 22:59
|
|
Guest
|
|
|
|
11-10-2005, 07:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Parabiago (Mi)
|
Quote:
Originariamente inviata da rigel1959
|
ragazzi...
...o noi non sappiamo più scrivere ( e mi stà venendo un dubbio)
...o chi legge e risponde ha parecchi preconcetti da superare....
Dido voleva solamente dire, peraltro cosa risaputa, che il modo di viaggiare di Qde è turistico/sportiveggiante, sempre dentro le regole del raziocinio ma molto spesso fuori dai limiti del codice stradale (non ci vuole poi molto).
Ogniugno applica il suo passo, tutti ci si aspetta agli incroci, veloci o lenti non importa le regole di base sono 3:
- ci si aspetta agli incroci
- non si lascia mai nessuno dietro
- non bisogna mettere in pericolo nessuno (anche guidando velocemente) in sorpassi , traettorie, staccate o manovre di qualunque genere.
Nessuna di queste tre regole è stata violata, quello fatto da me e Giucas sarebbe potuta succedere 95% dei motociclisti che scrivono nel forum...
L'unica differenza tra noi e chi seguiva è stata che noi eravamo gli "apripista" ed abbbiamo incontrato prima le auto, passati noi anche gli autisti primi intenti a guardare il panorama (bellissimo) hanno naturalmente alzato la loro soglia di attenzione.
Che ora questo post, prenda la via dell'oblio, con soi toni più duri, le asserzioni talebane e le relative ipocrosie in ivi contenute.
|
10-10-2005, 12:43
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Vicenza
|
Quote:
|
..bene nel fosso...
io in macchina ci sono finito..colpa mia e stop...mi sta bene ...e ne sono venuto fuori anche male..
ergo: quello è il suo posto..
|
10-10-2005, 12:50
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da VintAgE
..bene nel fosso...
ergo: quello è il suo posto..
|
scusa, in che senso?
|
01-11-2005, 14:45
|
|
Guest
|
Quote:
|
Quoto 1000000%.
Come si fa a non dichiararsi dispiaciuti per una cosa del genere?
Ma soprattutto, come si fa a dire....l' importante è che non hanno preso la targa...
MA ROBA DELL' ALTRO MONDO......
(è da premettere che io odio e detesto qualunque 4 ruote, e che sono sempre su 2....pioggia compresa...)
|
|
|
01-11-2005, 15:07
|
|
Femmina in Barrique
ubicazione: Senza Fissa Dimora
|
Su non diamo toni drammatici ad un episodio senza conseguenze. Io ieri sono scoppiata a ridere perché avevo letto dell'episodio precedente e con la coda dell'ochio ho visto l'auto mettere una ruota nel fossetto (profondo circa 5 cm)e ripartire subito quindi non è successo niente. L'automobilista ha semplicemente fatto una sterzata improvvisa per schivarci e noi lo stesso.. Nessuno dei due andava a velocità pericolosa sennò non sarebbe certo finito con una risata
|
01-11-2005, 15:11
|
|
Moderatore
ubicazione: Bareggio
|
Quote:
Originariamente inviata da rockster1150
Quoto 1000000%.
Come si fa a non dichiararsi dispiaciuti per una cosa del genere?
Ma soprattutto, come si fa a dire....l' importante è che non hanno preso la targa...
MA ROBA DELL' ALTRO MONDO......
(è da premettere che io odio e detesto qualunque 4 ruote, e che sono sempre su 2....pioggia compresa...)
|
Credo tu sia un po in ritardo , il mistero è stato risolto , non c'era nessun colpevole e alla fine nulla di cui essere dispiaciuti.
|
|
|
01-11-2005, 15:23
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Commodoro
Credo tu sia un po in ritardo , il mistero è stato risolto , non c'era nessun colpevole e alla fine nulla di cui essere dispiaciuti.
|
Guarda, ho riletto con attenzione...
L' importante è evitare di fraintendersi....cosa piuttosto facile non trovandosi faccia a faccia.
Speriamo che la cosa finisca definitivamente; toni così sostenuti non servono a nessuno!
Un saluto a tutti!
|
|
|